The Face Uk ingrana la quinta
TV ShowMaserati, l'azienda produttrice di automobili, per lanciare il modello Quattroporte ha scelto di affidarsi alle concorrenti del talent show. Il loro compito sarà quello di rappresentare i valori del brand. Sintonizzati il 9 maggio alle 21.10 su Sky Uno
Il mondo del fashion-system, si sa, è sempre più fuso con altri settori: cinema, televisione, pubblicità.
Le stesse regine della passerella Naomi Campbell, Erin O'Connor e Caroline Winberg, che nel talent di Sky Uno vestono i panni di giudici e mentori, si sono spesso divise tra ambiti diversi, riuscendo sempre a catalizzare su loro stesse l'attenzione della stampa internazionale.
Nel corso degli episodi 5 e 6, che Sky Uno trasmetterà venerdì 9 maggio alle 21.10, le concorrenti rimaste in gara dovranno affrontare un banco di prova importante, a metà strada tra moda e pubblicità. Infatti, Maserati, la celebre casa di produzione automobilistica, ha commissionato alle aspiranti top-model la realizzazione di una campagna pubblicitaria per il lancio del modello Quattroporte. Alle concorrenti è demandato, quindi, il compito di incarnare i valori del brand in modo convincente e credibile. Il cliente è molto esigente e i tre team dovranno dare il massimo per aggiudicarsi la vittoria.
A seguire, le modelle dovranno interfacciarsi per la prima volta con la stampa. Verranno infatti intervistate da Gordon Smart, giornalista del Sun. Per apparire in pubblico al meglio le ragazze sono chiamate a dimostrare grinta, carattere, personalità e self-control. Come se la caveranno? E chi abbandonerà la competizione?
Non perdere l'appuntamento su Sky Uno il 9 maggio alle 21.10!
Le stesse regine della passerella Naomi Campbell, Erin O'Connor e Caroline Winberg, che nel talent di Sky Uno vestono i panni di giudici e mentori, si sono spesso divise tra ambiti diversi, riuscendo sempre a catalizzare su loro stesse l'attenzione della stampa internazionale.
Nel corso degli episodi 5 e 6, che Sky Uno trasmetterà venerdì 9 maggio alle 21.10, le concorrenti rimaste in gara dovranno affrontare un banco di prova importante, a metà strada tra moda e pubblicità. Infatti, Maserati, la celebre casa di produzione automobilistica, ha commissionato alle aspiranti top-model la realizzazione di una campagna pubblicitaria per il lancio del modello Quattroporte. Alle concorrenti è demandato, quindi, il compito di incarnare i valori del brand in modo convincente e credibile. Il cliente è molto esigente e i tre team dovranno dare il massimo per aggiudicarsi la vittoria.
A seguire, le modelle dovranno interfacciarsi per la prima volta con la stampa. Verranno infatti intervistate da Gordon Smart, giornalista del Sun. Per apparire in pubblico al meglio le ragazze sono chiamate a dimostrare grinta, carattere, personalità e self-control. Come se la caveranno? E chi abbandonerà la competizione?
Non perdere l'appuntamento su Sky Uno il 9 maggio alle 21.10!