I sette vizi capitali nel girone infernale di "Face Off"

TV Show
Un'immagine tratta dal nono episodio di "Face Off", in onda il 7 maggio alle 21.10 su Sky Uno
face_off_visore

Superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira, accidia: negli episodi 9 e 10, che Sky Uno trasmetterà il 7 maggio alle 21.10, i make-up artist dovranno ispirarsi alle inclinazioni morali e comportamentali dell'animo umano per i loro trucchi

Pennelli, fondotinta, spugnette di lattice, mascara, rossetti, cerone...nel kit del perfetto make-up artist c'è tutto questo (e molto di più).
Lo sanno bene i concorrenti della quinta stagione di Face Off, il talent show di Sky Uno incentrato sul mondo del trucco cinematografico...e, a giudicare dall'abilità con cui riescono a realizzare autentiche sculture umane, non c'è da dubitare sul loro grado di familiarità con gli "arnesi" del mestiere.

Nel corso degli episodi 9 e 10, in onda su Sky Uno mercoledì 7 maggio alle 21.10, i concorrenti dovranno cimentarsi con una prova davvero ardua. Infatti, sono chiamati a creare dei make-up ispirati ai sette vizi capitali!
Così, ecco un aitante personaggio trasformato in un goloso impenitente, con tanto di doppio (se non triplo!) mento, oppure una provocante donna in camera da letto a incarnare il peccato della lussuria. Ciascuna figura dovrà contenere degli elementi (a livello di espressione visiva, e non solo) che rimandino al vizio prescelto.

A seguire, atmosfere horror e gotiche per i concorrenti rimasti in gara, i quali dovranno creare delle maschere orrorifiche ispirate a Beetlejuice, il celeberrimo film diretto da Tim Burton.
Tutto è pronto per questo emozionante doppio appuntamento il 7 maggio alle 21.10 su Sky Uno! Vi aspettiamo!

Spettacolo: Per te