Guai domestici? Arriva il Boss della casa!

TV Show
Uno scatto che ritrae Bryan Baeumler, il Boss della casa, protagonista della terza stagione che andrà in onda dal 28 aprile, dal lunedì al venerdì, ore 19.30, su Sky Uno HD
il_boss_della_casa

Sempre più famiglie ricorrono al fai da te per ristrutturare o decorare le proprie abitazioni. Non sempre però la tecnica si rivela efficace. Per fortuna dal 28 aprile, dal lunedì al venerdì alle 19.30, arriva su Sky Uno Bryan Baeumler, esperto tuttofare

C'è un detto popolare che recita "chi fa da sé fa per tre" e che strizza l'occhio a quanti, per abilità oppure orgoglio preferiscono svolgere azioni in completa solitudine, rischiando, talvolta, di combinare degli autentici disastri. Ne sanno qualcosa tutti coloro che si sono lanciati nell'avventura del "fai da te" per ristrutturare o decorare casa. Non sempre, infatti, i risultati sono all'altezza delle aspettative e, per ogni intoppo, c'è un maestro tuttofare pronto a prestare soccorso.
Di chi si tratta?

La persona in questione risponde al nome di Bryan Baeumler, protagonista de Il boss della casa - stagione 3. L'aitante personaggio televisivo di origine canadese, classe 1974, cerca di aiutare tutti quelli che hanno puntato sul bricolage causando però gravi danni alle loro abitazioni.
C'è un muro da ristrutturare? Ci pensa il Boss della casa. C'è un problema in cucina? Nel bagno? In camera da letto? La soluzione è sempre una: si chiama Bryan Baeumler.

La serie va in onda in prima tv assoluta, i primi otto episodi dal 28 aprile, dal lunedì al venerdì, ore 19.30, due episodi, naturalmente su Sky Uno HD.
Il boss della casa - stagione 3 è disponibile anche su Sky Go.

Spettacolo: Per te