Cattelan versus Pellegrini...e poi c'è la piscina!

TV Show

Sfida impossibile per il conduttore del late night show di Sky Uno, in onda ogni giovedì alle ore 23. Nella seconda puntata ha nuotato con Federica e subito la gara ha assunto toni surreali. Gran finale con carrellata di papere

Quando si dice mettersi alla prova...Alessandro Cattelan nella seconda puntata del suo late night show lo ha fatto davvero, affrontando in piscina la campionessa Federica Pellegrini. Certo non lo ha fatto con piglio competitivo ma con ironia e surrealismo. Ha cercato di stoppare la gara mangiando a bordo piscina, ha provato a irritarla tuffandosi per primo...ma non c'è stato verso di deconcentrarla.

Federica lo ha guardato mentre goffamente procedeva in piscina, si è tuffata, ha fatto le sue due vasche e poi lo ha atteso su una sdraio, a bordo piscina. Il distacco (ufficioso) è stato di circa un'ora e trenta minuti: e quando, sfibrato, ha tentato di uscire dall'acqua si è anche beccato uno sfottò da Federica.

E ora Alessandro che altre imprese tenterà? Cosa combinerà nelle prossime puntate? Lo sapremo ogni giovedì alle ore 23 su Sky Uno in E poi c'è Cattelan. E nell'attesa ecco una bella compilation di papere raccolte durante la seconda puntata.

Spettacolo: Per te