Panic Button, scheletri di paura

TV Show

Sembra nulla dire livello 3 ma in realtà è una fase ad alta tensione per gli ultimi sopravvissuti. Ci sono cadaveri che custodiscono oggetti...bisogna trovarli. L'appuntamento è su Sky Uno mercoledì 19 alle ore 23.45

Ogni settimana sembra di avere toccato il peggio e invece Panic Button riesce a fare sempre un passo oltre (quando va bene). La settima puntata ci porta in un mondo dove anche chi ha un basso quoziente intellettivo pensa solo a scappare. L'appuntamento è ogni giovedì alle ore 00.50 circa su Sky Uno.

Sono rimasti pochi in competizione e ancora meno ne resteranno al termine della prossima puntata, quando negli scantinati orribili che frequentano si troveranno faccia a faccia con dei cadaveri, e nemmeno in buono stato di conservazione, dove bisognerà mettere mano per trovare oggetti. Non è una bella sensazione, né visiva né sensoriale: ma la vera domanda è un'altra cioé meglio affrontare la prova tra un "che orrore" e un "che schifo" o premere il Panic Button e tornare alla quieta quotidianità? E' qui che si gioca la sfida.

Spettacolo: Per te