Criss Angel, l'ebbrezza del brivido

TV Show

Il più famoso illusionista dei nostri tempi sbarca su Sky Uno, dal 19 febbraio, ogni mercoledì alle 22.05 con il suo nuovo show da brivido "L'illusionista - Criss Angel". Guarda il video e preparati a restare con il fiato sospeso

Criss Angel, pseudonimo di Christopher Nicholas Sarantakos, è nato a Long Island il 19 dicembre 1967 sotto il segno del Saggitario, ed è pronto a stupirvi con “effetti speciali”. Come, dove e quando? Su Sky Uno con il suo nuovo  show a partire dal 19 febbraio, ogni mercoledì alle 22.05.

L'illusionista Criss Angel metterà in discussione le vostre facoltà cognitive e se non ci credete basterà sintonizzarsi per scoprire cosa che non c’è limite che non possa essere superato. Attraverso una serie di incredibili prove, Criss sfida la forza di gravità, la fisica, e persino la morte.

Che sia un mago o un manipolatore poco importa: dopo essere riuscito a spezzare una donna a metà, camminare sull’acqua, volare da un palazzo all’altro, restare sospeso in aria, essere tagliato in due senza morire, materializzare i pensieri di ignari passanti…Non resta che scoprire cos’altro ha in serbo per il suo pubblico che, puntata dopo puntata resterà sempre più a bocca aperta, e col fiato sospeso.

Guarda nei video un assaggio di ciò che vi terrà incollati al teleschermo, e buona visione!

Spettacolo: Per te