Altro che 90, la paura fa...Panic Button

TV Show

Il terrore va in televisione. Su Sky Uno ogni mercoledì alle 23 circa, arriva il reality che va oltre ogni schema. Un esperimento psicologico che spinge le persone al limite, costringendole a confrontarsi con le loro fobie più profonde

Una volta si diceva alla guerra come alla guerra. Ora è alla paura come alla paura. Parola di Panic Button, il reality che va oltre i confini dei reality va in onda su Sky Uno ogni mercoledì alle ore 23 circa. Cosa ha di particolare? Che mette in difficoltà anche chi è cresciuto a pane e Stephen King. Al confronto la luccicanza di Shining è la luccicanza che brilla in una cena a lune di candela.

Ogni settimana i concorrenti entrano in una casa infestata di paure con un solo obiettivo: sfidarle, vincere e non essere costretti a pigiare le mani sul panic button. Che se non è un marchio di infamia poco ci manca. Significa non sapere sfidare se stessi. Ma soprattutto dover assistere al trionfo di qualcun altro, che magari sembrava più debole e invece è arrivato fino alla fine.

Spettacolo: Per te