God Save X Factor Usa 3

TV Show

Nel corso degli episodi 17 e 18 del talent, in onda su Sky Uno il 10 febbraio dalle 21.10, le aspiranti popstar sono chiamate ad esibirsi sulle canzoni degli artisti che hanno fatto la storia della musica britannica. Graditissimi ospiti i One Direction

I Beatles, Elton John, i Queen, ma anche gli Eurythmics, i Rolling Stones e i Coldplay sono solo alcuni degli artisti omaggiati dai talenti rimasti in gara a X Factor Usa 3.
Un doppio appuntamento interamente dedicato alla musica britannica, che non mancherà di riservare sorprese. Infatti, i super-ospiti sono i One Direction, boy band di successo, la cui origine, manco a dirlo, è anglosassone.

Prodotti da Simon Cowell, giudice di X Factor Usa 3, i cinque giovani componenti della band incarnano l'emblema del motto chi la dura la vince.
Sì, perché dopo essersi classificati terzi a X Factor Uk, hanno intrapreso una carriera sfolgorante, fatta di sold out, ovazioni, riconoscimenti. Al centro della loro performance, il decimo singolo dal titolo Story of My Life.
Nel corso dell'episodio 18, in onda in seconda serata il 10 febbraio su Sky Uno, scopriremo, poi, chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione.
Fai il pieno di emozioni con X Factor Usa 3, tutti i lunedì dalle 21.10!


Spettacolo: Per te