Una cerimonia imponente aprirà i XXII Giochi olimpici invernali in programma in Russia. Per viverla in diretta e assorbire tutte le emozioni l'appuntamento è fissato per venerdì 7 febbraio a partire dalle ore 17 su Sky Uno.
Una grande immensa sorpresa. Perché è stato proibito di scattare foto e realizzare immagini in anteprima e dunque la cerimonia di inaugurazione dei XXII Giochi olimpici invernali in programma a Sochi, in Russia, ci rivelerà la magia venerdì 7 febbraio a partire dalle ore 17 su Sky Uno. Per un evento così maestoso la Russia ha voluto ben tre mascotte: l'Orso bianco, la Lepre e il Leopardo delle nevi.
E’ la prima manifestazione olimpica ospitata dalla Russia. Precedentemente l'Unione Sovietica aveva accolto i Giochi Olimpici estivi nel 1980 a Mosca. Ora è tutto pronto per la kermesse e le gare, a partire dalla voglia di trasgredire. Perché nonostante l’imponente servizio d’ordine qualcuno è riuscito a “rubare” qualche immagine. Ci inebrieranno con molti botti e fuochi d'artificio. Poi nello stadio Fischt non manca nulla: ci saranno, si mormora, le cupole del Cremlino, la troika, il folklore russo, l'avanguardia e anche le colonne dell'antica Grecia dove nacquero le Olimpiadi. Una vera magia tutta da gustare seduti al caldo sul divano di casa sintonizzati su Sky Uno.