The Apprentice, vieni c'è una Ca' nel Bosco...

TV Show
Gli aspiranti manager osservano la lavorazione delle uve a Ca' del Bosco
the_apprentice_terza_puntata

Gli aspiranti manager sono in trasferta nell'azienda di Franciacorta di Maurizio Zanella. A loro Briatore chiede di individuare un target di riferimento, posizionare il prodotto e realizzare una grafica accattivante. Su Sky Uno venerdì alle 21.10

Terza grande sfida per le due squadre di The Apprentice, il talent show sul mondo del business, ogni venerdì alle 21.10 su Sky Uno HD. La grande novità è che dal 31 gennaio The Apprentice sarà introdotto "Parla il Boss”: uno speciale intervento sui candidati, in cui Briatore ripercorrerà le prove delle scorse puntate e introdurrà la nuova, focalizzandosi sul racconto dei concorrenti, commentando il loro operato e dando opinioni personali per ciascuno di loro.

Al termine della seconda puntata il Boss ha parlato chiaro: Francesco e Serena dovranno essere i Team Leader di Scacco Matto e Concrea per la terza prova, quella di venerdì 31, che consiste nella creazione di una serie limitata di bottiglie della cantina Ca’ del bosco. I candidati dovranno individuare un target di riferimento, posizionare il prodotto e realizzare una grafica accattivante al fine di ottenere il maggior fatturato vendendo le bottiglie presso un prestigioso negozio di Milano. Vincerà la squadra che fattura di più.

Ma la decisione finale spetterà solo e soltanto a Briatore, che al rientro dalla prova, durante la boardroom, ascolterà i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, si confronterà con le due squadre e sceglierà chi premiare ma soprattutto chi tra i candidati della squadra perdente sarà fuori.

Spettacolo: Per te