Gomorra - Le origini, episodio 4: una pistola al mercato. VIDEO

Serie TV

Insieme a Lello, Pietro acquista una pistola da Peppino ‘o fierr, venditore di padelle al mercato rionale di Secondigliano. Il quarto episodio di Gomorra - Le origini è arrivato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 23 gennaio. Disponibile anche on demand

Venerdì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, è arrivato il quarto episodio di Gomorra - Le origini (LE FOTO DELL'EPISODIO), serie prequel prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios.

La trama dell'episodio 4

Angelo riceve da ‘O Sant un invito a una festa che non può rifiutare, anche quando capisce che si tratta di una trappola. Pietro, preoccupato per l’amico, lo segue di nascosto. Imma è costretta a compiere una scelta molto difficile per aiutare la sua amica Annalisa a salvarsi. In carcere, ‘O Paisano incarica la sorella Anna di diffondere il loro messaggio in tutta Napoli.

La prima pistola di Pietro

L'episodio si apre con Pietro (Luca Lubrano) e Lello (Antonio Del Duca) al mercato rionale di Secondigliano. I due cercano Peppino 'o fierr, venditore di padelle, da cui però intendono comprare ben altro oggetto: una pistola. Pistola che si rivelerà centrale negli avvenimenti dell'episodio, il quarto di sei della serie, l'ultimo diretto da Marco D'Amore. 

 

I primi quattro episodi di Gomorra - Le origini sono disponibili on demand in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il quinto episodio uscirà venerdì 30 gennaio.