Il rifugio atomico, il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV
©Webphoto

Dagli ideatori della serie tv La casa di carta, Il rifugio atomico è la nuova produzione in arrivo venerdì 19 settembre su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Protagonisti Miren Ibarguren, Joaquín Furriel e Natalia Verbeke. Jesús Colmenar, David Barrocal e Jose Manuel Craviot hanno firmato la regia

Grande attesa per Il rifugio atomico, la nuova produzione che mescolerà azione, misteri e adrenalina. Il canale YouTube di Netflix Italia ha condiviso il trailer, visibile in apertura, offrendo un primo sguardo sul lavoro. La serie tv farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente venerdì 19 settembre. Protagonisti Miren Ibarguren, Joaquín Furriel e Natalia Verbeke.

 

L’attore argentino Joaquín Furriel vanta una lunghissima carriera sul piccolo e grande schermo. Spazio anche a numerosi riconoscimenti, tra i quali una statuetta come Best lead actor of daily fiction ai Martín Fierro Awards per la pellicola Entre caníbales. Nel cast anche Carlos Santos, Montse Guallar, Pau Simón, Alícia Falcó, Agustina Bisio e Álex Villazán.

 

IMDB ha rilanciato la sinossi ufficiale della produzione spagnola di genere thriller: "Immaginate che la Terza Guerra Mondiale stia per scoppiare e che un gruppo di miliardari si rifugi in un bunker di lusso: il Kimera Underground Park. Attraverso degli schermi, assisteranno allo spettacolo sconcertante del mondo che conoscevano che crolla sopra le loro teste. Mentre la situazione esterna diventa sempre più terrificante, si godranno una città sotterranea con campo da basket, ristorante, giardino zen, cocktail bar, divano da psicologo, palestra e spa”. Il testo prosegue: “Il loro antico privilegio si ridurrà a una vita adattata a un lussuoso buco, un universo sotterraneo pieno di enigmi dove una ferita del passato esploderà tra due famiglie in conflitto".

 

Sempre come riportato su IMDB, Jesús ColmenarDavid Barrocal e Jose Manuel Craviot hanno firmato la regia della serie, mentre Esther Marínez Lobato e Álex Pina hanno curato la scrittura la sceneggiatura. Stando a quanto rilanciato dal sito dell’ANSA, Il rifugio atomico avrà un totale di otto episodi. Nessuna informazione sulla loro durata.

 

Al momento Netflix non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sul futuro della produzione, non resta quindi altro da fare che attendere poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi.