True Detective 3: ecco quando andrà in onda in America

Serie TV
td3

Dopo un generico "January 2019", finalmente HBO ha rivelato la data di messa in onda della terza stagione di True Detective, che in Italia sarà trasmessa in prima tv da Sky Atlantic. Protagonista dei nuovi episodi il Premio Oscar Mahershala Ali, nei panni del detective Wayne Hays. Continua a leggere e scopri quando andrà in onda negli U.S.A. True Detective 3

13 gennaio 2019: ecco quando andrà in onda in America la nuova stagione di True Detective, la terza, che in Italia sarà invece trasmessa in prima tv per l'Italia su Sky Atlantic.

Protagonista indiscusso dei nuovi episodi - sempre scritti e diretti da Nic Pizzolatto, affiancato da David Milch per quanto riguarda la scrittura e da da Jeremy Saulnier e Daniel Sackheim per quanto riguarda la regia - è  il Premio Oscar Mahershala Ali, nei panni del detective Wayne Hays, mentre la storia questa volta è ambientata nello stato dell'Arkansas, precisamente nell'Altopiano d'Ozark.

Insieme al collega Roland West (Stephen Dorff), Hays si trova a indagare sull'improvvisa e misteriosa scomparsa di due bambini nel 1980, ma, come ben sanno i fan della serie, ovviamente la storia non sarà circoscritta a quel periodo, anzi, si dipanerà nel corso di ben tre decenni. 

Nel cast troviamo anche Mamie Gummer nel ruolo di Lucy Purcell, una donna che si ritrova coinvolta suo malgrado, e Scoot McNairy nel ruolo di Tom, un padre che si ritrova ad affrontare una terribile perdita. Carmen Ejogo è Amelia Reardon, un'insegnante connessa in qualche modo con due ragazzini scomparsi, mentre Ray Fisher è Freddy Burns, il figlio di Wayne.

True Detective 3, finalmente il teaser trailer

Spettacolo: Per te