True Detective 3 in onda nel 2019, finalmente il teaser trailer

Serie TV

Linda Avolio

true-detective-3

Dopo una seconda stagione che ha convinto solo a metà, ecco ritornare True Detective. HBO ha finalmente rilasciato il teaser trailer della terza stagione della serie, che avrà come protagonista il Premio Oscar Mahershala Ali nei panni del detective Wayne Hays e che sarà ambientata nello stato dell'Arkansas, precisamente nella zona dell'Altopiano d'Ozark: continua a leggere, guarda il video e scopri di più

Dopo un'attesa piuttosto lunga, HBO ha finalmente rilasciato il teaser trailer della terza stagione di True Detective, che andrà in onda negli U.S.A. a gennaio e poi sbarcherà anche in Italia, come sempre su Sky Atlantic.

Dopo un secondo capitolo che aveva convinto solo a metà, Nic Pizzolatto è stato affiancato alla scrittura da David Milch, veterano della serialità televisiva statunitense, e alla regia da Jeremy Saulnier e Daniel Sackheim, altro nome molto noto in materia di serie tv made in U.S.A.. Protagonista indiscusso è il Premio Oscar Mahershala Ali, nei panni del detective Wayne Hays, mentre la storia questa volta è ambientata nello stato dell'Arkansas, precisamente nell'Altopiano d'Ozark. Qui sotto il video.

Nuova ambientazione, nuova storia, nuovi personaggi. Al centro di True Detective 3 c'è un'indagine che, come nel primo capitolo, si dipanerà per svariati anni, per decenni addirittura.

Si parte da una scomparsa che potrebbe anche essere un omicidio, da un crimine efferato, ma i protagonisti sono, ovviamente, i poliziotti che hanno il compito di risolvere il caso, gli investigatori. Il "vero detective" della stagione 3 è Wayne Hays (Mahershala Ali). Insieme a lui c'è Stephen Dorff nei panni di Rowland West, un poliziotto la cui carriera è stata influenzata pesantemente da un crimine sconcertante.

Nel cast troviamo anche Mamie Gummer nel ruolo di Lucy Purcell, una donna che si ritrova coinvolta suo malgrado, e Scoot McNairy nel ruolo di Tom, un padre che si ritrova ad affrontare una terribile perdita. Carmen Ejogo è Amelia Reardon, un'insegnante connessa in qualche modo con due ragazzini scomparsi, mentre Ray Fisher è Freddy Burns, il figlio di Wayne.

Qui sotto, alcune immagini tratte dal teaser-trailer:

Spettacolo: Per te