Dove vedere Il Trono di Spade 8

Serie TV

Manca davvero poco all’attesissima ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, la serie tv cult che dal 2011 a oggi ha riscosso un enorme successo planetario. Sky Atlantic trasmetterà gli episodi in versione sottotitolata, per garantire la contemporaneità con gli USA, a partire da lunedì 15 aprile alle 03.00, ma una settimana dopo andranno in onda anche quelli in versione doppiata, in prima serata. Scopri dove vedere la serie per non perderti nemmeno un appuntamento!

Dove vedere l'ottava stagione de Il Trono di Spade?

Il gran finale de Il Trono alle Spade è alle porte: la serie, che appassiona milioni di telespettatori dal 2011, sta per giungere alla sua conclusione e l’attesa è alle stelle. Quest’ultimo appuntamento, infatti, darà un senso a molti degli eventi accaduti nelle scorse stagioni, e finalmente scopriremo il destino dei nostri amati personaggi. Tuttavia, dov’è possibile vedere l’ottava stagione de Il Trono di Spade?

L’appuntamento principale è su Sky Atlantic, ma è possibile vedere gli episodi anche attraverso altri canali: la serie, infatti, sarà disponibile anche su Sky Go, su Sky On Demand e su NOW TV. Il 15 aprile inizierà la messa in onda degli episodi in versione originale sottotitolata, per poter garantire la visione in contemporanea con gli USA, mentre per la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare lunedì 22 aprile, alle 21.15.

Cosa ci aspetta nell’ottava stagione de Il Trono di Spade?

Le informazioni sulla storia sono poche e frammentarie, ma una cosa è certa: si tratterà di qualcosa di eccezionale, di qualcosa di epico, di qualcosa di mai visto nelle stagioni precedenti. Ci sarà uno scontro di dimensioni enormi tra i vivi, capitanati da Jon Snow e Daeneyers Targaryen, e i morti, capitanati dal Re della Notte. Dal teaser rilasciato pochi giorni fa, poi, è emerso uno scenario di desolazione e distruzione, che sicuramente accompagnerà il clima generale di tutta quest’ottava ed ultima stagione. Soprattutto, resta aperto un enorme punto interrogativo: chi siederà sul Trono di Spade? Alla fine della settima stagione, sul famigerato iron throne era saldamento posizionata Cersei Lannister, attuale regina dei Sette Regni, ma la corsa non è ancora conclusa.

L’appuntamento con il primo episodio dell’epico finale de Il Trono di Spade è, dunque, fissato per lunedì 15 aprile alle 03.00 in versione sottotitolata su Sky Atlantic.

 

SCOPRI DI PIU'

Il Trono di Spade, lo speciale sulla serie

Il Trono di Spade 8, l'inquietante poster della stagione finale

Il Trono di Spade: i motti e i simboli delle casate dei Sette Regni

Il Trono di Spade: la mappa dei Sette Regni

"Gnocchi" di Spade: tutti i belli del Trono

Dove è stato girato Il Trono di Spade: tutte le location

Il Trono di Spade, i draghi: la storia di Drogon, Rhaegal e Viserion FOTO

 

Spettacolo: Per te