Game of Thrones 8: nel nuovo poster sono tutti morti

Serie TV

L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è ormai dietro l'angolo: il debutto americano avverrà domenica 14 aprile, mentre in Italia, causa fuso orario, lunedì 15 aprile alle 03.00, come sempre su Sky Atlantic. Intanto, HBO oltre al nuovo, inquietante teaser Aftermath ha rilasciato un nuovo e altrettanto inquietante poster: scopri di più.

Chi arriverà vivo e vegeto fino all'ultimo minuto dell'ultimo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade (in onda in versione originale sottotitolata a partire da lunedì 15 aprile alle 03.00, come sempre in prima tv su Sky Atlantic)? Le teorie in rete sono tantissime, troppe, così anche noi abbiamo provato a fare le nostre previsioni. Intanto HBO, dopo il teaser Aftermath ha rilasciato anche un inquietante poster, che trovate qui sotto:

 

 

 

Un trono fatto non di spade, ma di cadaveri. Non che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso, ma ormai sembra chiaro che la Battaglia di Grande Inverno volgerà a favore del Re della Notte. Se così fosse, significa che Jon, Daenerys e gli altri sopravvissuti abbandoneranno la fortezza ancestrale della casa Stark per riorganizzare le forze e per capire come controbattere. Ciò che è certo, comunque, è che moltissimi personaggi cadranno. Forse non tutti, come questo poster lascerebbe intendere, ma di sicuro la maggior parte. Preparate i fazzoletti!!

 

SCOPRI DI PIU'

Game of Thrones 8: le foto della premiere a New York

Il Trono di Spade, lo speciale sulla serie

Il Trono di Spade 8, l'inquietante poster della stagione finale

Il Trono di Spade: i motti e i simboli delle casate dei Sette Regni

Il Trono di Spade: la mappa dei Sette Regni

"Gnocchi" di Spade: tutti i belli del Trono

Dove è stato girato Il Trono di Spade: tutte le location

Il Trono di Spade, i draghi: la storia di Drogon, Rhaegal e Viserion FOTO

Spettacolo: Per te