Il Trono di Spade 8: Jon Snow in compagnia di… SPOILER

Serie TV
Jon-Snow-Game-of-Thrones-Season-7

Le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sono attualmente in corso, e, nonostante l’impegno di HBO, alcune immagini stanno cominciando a circolare in rete. Il protagonista degli scatti di oggi è Kit Harington, ovviamente nei panni di Jon Snow, ma, attenzione, Jon non è solo! Reunion in vista per l’ormai ex Re del Nord? A scanso di equivoci, è bene ripeterlo: si tratta di potenziali SPOILER, dunque procedete a vostro rischio e pericolo!

Continuano le riprese della stagione conclusiva di Game of Thrones, l’ottava, che andrà in onda nel 2019, anche se non si sa ancora precisamente in che mese (noi, però, confidiamo nella primavera, sarebbe bello se Il Trono di Spade tornasse per l’ultima volta nel suo slot annuale storico, tra aprile e maggio). Nonostante l’impegno di HBO, alcune immagini stanno cominciando a circolare in rete. Il protagonista degli scatti di oggi è Kit Harington, ovviamente nei panni di Jon Snow, ma, attenzione, Jon non è solo! Reunion in vista per l’ormai ex Re del Nord? A scanso di equivoci, è bene ripeterlo:

 

 

ATTENZIONE, SPOILER!!

ATTENZIONE, SPOILER!!

ATTENZIONE, SPOILER!!

 

 

 

Nel primo set di immagini, Jon è in compagnia di Cersei. Il set è chiaramente Approdo del Re, che nella realtà si trova a Dubrovnik, in Croazia.

 

Fonte Digital Spy.

 

Jon si vede solo di spalle nella foto, ma è chiaramente lui. Dunque la leonessa di casa Lannister e il bastardo di casa Stark si incontreranno di nuovo? A quanto pare, sì, e, siamo sicuri, non si tratterà di una visita di cortesia!

 

Nel secondo set di immagini, invece, Harington è in compagnia di quello che, a tutti gli effetti, sembrerebbe proprio essere John Bradley, che nella serie è Samwell Tarly.

 

Fonte Digital Spy.

 

Abbiamo lasciato Sam ad approdo del Re. Lì, grazie ai poteri di Bran (anche se, a dirla tutta, Gilly senza rendersene conto aveva già svelato l’arcano leggendo un determinato passo del diario di un certo Maestro Maynard quinto episodio della settima stagione…), viene a conoscenza del fatto che Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen si unirono ufficialmente in matrimonio. Ora, Bran sa che Jon in realtà è il figlio di Lyanna, e che venne affidato a Ned in punto di morte, dunque la domanda è legittima: Jon finalmente scoprirà le sue vere origini?

Spettacolo: Per te