Here and Now – Una famiglia americana: alla scoperta della serie

Inserire immagine

Here and Now, qui e ora, perché la vita è ciò che accade nel presente: su Sky Atlantic sta per arrivare Here and Now – Una famiglia americana , il nuovo family drama di casa HBO creato da Alan Ball (Six Feet Under, True Blood, Banshee, American Beauty) con Holly Hunter e Tim Robbins nel cast. In attesa del debutto, previsto per martedì 27 febbraio alle 21.15, andiamo a scoprire qualcosa di più su cosa ci aspetta grazie alla puntata speciale di Atlantic Confidential dedicata alla serie

Martedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic debutta Here and Now - Una famiglia americana, l’ultima novità di casa HBO creata da Alan Ball (True Blood, Six Feet Under, American Beauty). Nel cast, i Premi Oscar Tim Robbins e Holly Hunter.

Here and Now – Una famiglia americana si concentra su una famiglia multirazziale contemporanea, un vero e proprio esperimento liberal vivente. La famiglia Bayer-Boatwright, infatti, è composta da Greg e Audrey – lui professore di filosofia in crisi, lei ex psicanalista un po’ maniaca del controllo –, e dai loro quattro figli: Ashely, originaria della Liberia, Duc, originario del Vietnam, Ramon, originario della Colombia, e Kristen, la loro unica figlia biologica.

Nel corso della prima stagione, composta da dieci episodi, la ultra progressista famiglia Bayer-Boatwright dovrà fare i conti con le crepe della facciata di perfezione dietro cui ha vissuto, a volte negando l’evidenza, finora. Quando poi Ramon comincerà ad avere delle visioni, la confusione prenderà il sopravvento. Si tratta di malattia mentale, o si tratta di qualcos’altro?

Con un cast stellare tra cui troviamo Holly Hunter e Tim Robbins (rispettivamente nel ruolo di Audrey e in quello di Greg), Here and Now – Una famiglia americana è una particolare e puntuale riflessione sulle forze complicate che impattano sull’America odierna.

In attesa del debutto, andiamo a scoprire qualcosa di più su cosa ci aspetta grazie alla puntata speciale di Atlantic Confidential dedicata alla serie: