The Beauty, il cast della serie tv di Ryan Murphy. FOTO
Il nuovo show dell'autore statunitense di "American Horror Story", un body horror sulla bellezza come ossessione della società contemporanea, è in streaming con i primi episodi su Disney+ dal 22 gennaio. Ecco chi sono i volti della stagione di debutto nelal quale sono previste diverse guest star in aggiunta al cast regolare
The Beauty, la nuova serie ideata da Ryan Murphy e da lui scritta insieme a Matthew Hodgson,una produzione 20th Television, è arrivata in Italia con i primi episodi il 22 gennaio. Disney+ trasmetterà ogni giovedì un nuovo episodio di un ciclo composto da 11 puntate. Protagonisti della storia, un body horror con una trama thriller, gli attori Evan Peters e Rebecca Hall, interpreti, rispettivamente, degli agenti dell'FBI Cooper Madsen e Jordan Bennett.
The Beauty: il trailer della serie FX tra moda, virus e ossessione per la perfezione
Evan Peters è un volto amatissimo da Ryan Murpy che lo ha convocato molte volte nella serie antologica cult American Horror Story e nel successo televisivo antologico Monster. Per Rebecca Hall, star di numerose serie e film, da The Prestige a Iron Man 3, è la prima collaborazione con l'autore americano.
The Beauty, le interviste al cast della serie tv di Ryan Murphy
The Beauty si apre con un'indagine sulla morte misteriosa nel mondo dell'ALta Moda dove alcune top model internazionali stanno morendo in circostanze misteriose e raccapriccianti. Bella Hadid fa parte del cast e ha recitato in alcune scene memorabili. In precedenza la top model ha avuto piccoli ruoli in altre serie, dalla sitcom Ramy alla serie Yellowstone.
The Beauty, Bella Hadid sul set della nuova serie di Ryan Murphy
Ashton Kutcher è Byron Forst, un miliardario spietato del settore tecnologico che ha ideato il farmaco prodigioso che promette la bellezza a chi ne fa uso. L'attore ha recitato il moltissime commedie, da Notte brava a Las Vegas ad Amici, amanti e... e, più recentemente, nella serie The Ranch.
Anthony Ramos è il sicario al servizio di Forst. Ha recitato di recente nel film di Bigelow A House of Dynamite e in quello di Spike Lee Highest 2 Lowest.
Isabella Rossellini, nominata all'Oscar per Conclave, è una guest star ricorrente nel cast di The Beauty. Tra gli ultimi film dell'attrice italiana, c'è La Chimera di Alice Rohrwacher.
Isabella Rossellini entra nel cast di The Beauty, la nuova serie tv di Ryan Murphy
Jeremy Pope, che interpreta un ragazzo che sperimenta i risultati del farmaco, è presente in tutti gli 11 episodi di The Beauty. Ha già partecipato alle serie Pose e Hollywood (quest'ultima, sempre ideata da Murphy con Ian Brennan).
Ray Nicholson, figlio del più noto Jack, è nel cast di The Beauty. Nel 2025 ha recitato in Mr. Morfina e Borderline ma anche nell'horror Smile 2.
Chanel Stewart è Claire nello show. Modella e attrice, ha avuto un piccolo ruolo in Barbie di Greta Gerwig.
Rob Yang, che ha recitato nella serie HBO Succession, The Resident e The Sinner e nel film The Menu, ha un ruolo in alcuni episodi di The Beauty.
Patrik Luwis, già visto in Barbie e in Cobra Kai, ha un piccolo ruolo in The Beauty. L'attore ha partecipato anche ai due film di Rebel Moon.
Jessica Alexander, che ha partecipato a un'anteprima di The Beauty a New York, è una delle numerose guest star della serie. La modella e attrce britannica ha avuto ruoli in diversi film (vedi Glasshouse e La Sirenetta) e la miniserie Amadeus.
Serie TV: tutti i video e le news