Su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) dal 22 gennaio, la serie è un thriller horror inquietante e attuale. Le parole di Rebecca Hall e Ashton Kutcher
Arriva il 22 gennaio su Disney+ The Beauty, la serie Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) creata da Ryan Murphy, con protagonista Ashton Kutcher.
La trama
The Beauty è un horror thriller che parte dalla terribile morte di alcune modelle e delle conseguenti indagini condotte da due agenti del FBI, interpretati da Rebecca Hall e Ivan Peters, che conducono verso il siero miracoloso che ringiovanisce e guarisce da ogni male creato da The Corporation, guidata da un magnate della tecnologia interpretato da Ashton Kutcher.
"Ciò che mi piace di loro è che davvero sono tipo migliori amici", ha raccontato Rebecca Hall nell'intervista rilasciata a Denise Negri per Sky TG24 che potete vedere nel video in testa a questo articolo. "Ognuno è il personaggio cattivo di se stesso - dice Kutcher - ne abbiamo parlato molto perché i nostri personaggi fanno cose orribili, ma non puoi giudicare il personaggio che interpreti, questa è la prima regola".
Anche Isabella Rossellini nel cast
Nel cast anche Anthony Ramos, Jeremy Pope e Isabella Rossellini.
TAG:
Prossimi Video
Mi batte il corazon, il trailer del film di Peppe Iodice
Max Pezzali, tra il Festival di Sanremo e i nuovi progetti. VIDEO
House of the Dragon 3, il teaser annuncia l’arrivo a giugno su Sky
Sanremo al Quirinale, i cantanti intonano "Azzurro" per Mattarella
Pechino Express 2026 al via: il promo della nuova stagione
Avvocato Ligas, Gaia Messerklinger è Patrizia, ex moglie di Lorenzo
Soldiers of Song, clip esclusiva del docufilm sulla musica ucraina