Scissione, il trailer della seconda stagione con Adam Scott

Serie TV

Nel trailer di Scissione 2, Mark Scout (Adam Scott) torna in ufficio dopo aver esposto il suo "interno" al mondo esterno e dopo aver scoperto che la moglie, che pensava fosse morta in un incidente d'auto, è in realtà viva e lavora alla Lumon. La nuova stagione arriverà su Apple TV+ il 17 gennaio 2025

Dopo quasi tre anni, Severance (Scissione) è tornato con il primo trailer della seconda stagione, in arrivo su Apple TV+ il 17 gennaio 2025.

Il trailer

Nel trailer di Scissione 2, Mark Scout (Adam Scott) torna in ufficio dopo aver esposto il suo "interno" al mondo esterno e dopo aver scoperto che la moglie, che pensava fosse morta in un incidente d'auto, è in realtà viva e lavora alla Lumon come consulente del benessere.

 

Dopo una frenetica corsa lungo corridoi bianchi, Mark raggiunge la sua postazione e trova tre dipendenti Lumon sconosciuti, seduti alle scrivanie precedentemente occupate da Helly (Britt Lower), Irving (John Turturro) e Dylan (Zach Cherry). Ad accoglierlo è il suo inquietante manager, Milchick (Tramell Tillmar), con palloncini decorati con il volto di Mark.

 

Scissione segue un gruppo di dipendenti di una misteriosa azienda, la cui vita lavorativa e privata è stata scissa tramite una procedura sperimentale. La prima stagione, approdata in streaming nel febbraio 2022, si è conclusa con un cliffhanger positivo, che ha da subito spinto i fan a chiedere a gran voce una seconda stagione. Stagione che, ritardata a causa degli scioperi, è stata annunciata con un teaser lo scorso luglio.

Il cast

Scissione, creata da Dan Erickson, produttore esecutivo insieme al regista Ben Stiller, include nel cast Patricia Arquette, Christopher Walken, Dichen Lachman, Jen Tullock e Michael Chernus. New entry della seconda stagione sono Gwendoline Christie, Alia Shawkat, Bob Balaban, Merritt Wever, Robby Benson, Stefano Carannante, John Noble, Ólafur Darri e Sarah Bock.

 

"Ci è voluto molto tempo. Spero che la seconda stagione piaccia: le persone vogliono solo qualcosa che sia all'altezza di ciò che hanno sperimentato, non vogliono restare deluse", ha confessato Ben Stiller.

approfondimento

Ben Stiller, il suo nuovo film sarà Nutcrackers

Spettacolo: Per te