In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bridgerton 3, fuori la seconda parte su Netflix: trama, cast, trailer e dettagli

Serie TV
Fonte: Netflix

Dopo il successo dei primi 4 episodi, oltre 41 milioni di visualizzazioni in appena quattro giorni, arriva dal 13 giugno la parte finale. La serie continuerà a concentrarsi sulla storia d’amore tra i protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ma ci saranno anche nuovi e possibili interessanti risvolti. Bisognerà approfondire, per esempio, il rapporto tra Lady Bridgerton e il fratello di Lady Danbury

Condividi:

I primi quattro episodi, su Netflix dal 16 maggio 2024, hanno segnato il più grande debutto nella storia della serie: oltre 41 milioni di visualizzazioni in appena 4 giorni. Bridgerton, a partire da giovedì 13 giugno, è ora pronto a tornare con gli ultimi episodi (5-8) di questa strepitosa stagione. La seconda parte, a giudicare dal trailer, continuerà a concentrarsi sulla storia d’amore tra i protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ma ci saranno anche nuovi e possibili interessanti risvolti. Bisognerà approfondire, per esempio, il rapporto tra Lady Bridgerton e il fratello di Lady Danbury.

La trama della serie

Penelope Featherington dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente. Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato così com'era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli. A complicare le cose per Penelope interviene la rottura con Eloise, che ha trovato una nuova amica in circoli inaspettati. Inoltre, la sua presenza sempre maggiore nell'alta società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

vedi anche

Le 10 serie tv da vedere se ti è piaciuto Bridgerton. I CONSIGLI

Il cast

Nel cast di Bridgerton sono presenti: Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Joanna Bobin (Lady Cowper), Harriet Cains (Philippa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Dominic Coleman (Lord Cowper), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Hannah New (Lady Tilley Arnold), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington) e Julie Andrews presta la voce per Lady Whistledown.