Netflix ha fissato il 6 giugno per la messa in streaming della terza e ultima stagione del dramma fantasy. Lo streamer ha anche rivelato che Kelly Marie Tran si unirà al cast come membro fisso. Nelle scorse ore ha rilasciato il primo teaser trailer (che vi mostriamo qui)
È uscito nelle scorse ore il teaser trailer di Sweet Tooth 3, l’ultima stagione del dramma fantasy che uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
La piattaforma di streaming ha fissato per il 6 giugno 2024 l’uscita della terza e ultima stagione della serie TV. Lo streamer ha anche rivelato che Kelly Marie Tran si unirà al cast come membro fisso, rilasciando inoltre il primo teaser trailer (che potete guardare nel video in alto, in testa a questo articolo).
Nella terza stagione, dopo aver sconfitto il Generale Abbot nella battaglia di Pubba’s Cabin, Gus (interpretato da Christian Convery), Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) si imbarcano in un viaggio in Alaska alla ricerca della madre di Gus, Birdie (Amy Seimetz), la quale sta lavorando per scoprire gli oscuri origini del letale Sick.
Nel frattempo, emergono nuove minacce, tra cui Helen Zhang (Rosalind Chao), sua figlia Rosie (Tran) e i feroci Wolf Boys. Mentre navigano attraverso terreni pericolosi, Gus e il suo gruppo di amici trovano rifugio all’Outpost in Alaska, dove incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e sua figlia Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Le alleanze verranno messe alla prova e i destini si intrecceranno, portando a un climax emozionante che determinerà il destino dell'umanità.
Potete guardare il teaser trailer di Sweet Tooth 3 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
Una serie basata sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire
Basata sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire, Sweet Tooth segue le avventure di Gus, un essere che è in parte cervo e in parte ragazzo. Gus lascia la sua casa nel bosco per trovare il mondo esterno devastato da un evento cataclismatico.
Si unisce a un gruppo composto sia di umani sia di ibridi animali come lui.
Ciò che vuole scoprire sono misteri che stanno dietro alle sue origini ibride.
approfondimento
Sweet Tooth, il trailer della seconda stagione
La serie è prodotta, tra gli altri, anche da Robert Downey Jr.
Sweet Tooth è prodotta da Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. Evan Moore di Team Downey è produttore esecutivo. La serie è prodotta da Warner Bros. Television.
Tran ha interpretato Rose Tico nei film di Stars Wars The Last Jedi e The Rise of Skywalker. Ha anche doppiato Raya in Raya and the Dragon e ha interpretato Jules Shaw in Sorry for Your Loss, tra gli altri crediti. È rappresentata da CAA, M88 e Goodman Genow Schenkman.
Trovate il teaser trailer di Sweet Tooth 3 nel video in alto, in testa a questo articolo.