Outlander: Blood of My Blood, annunciati quattro membri del cast della serie tv prequel
Serie TVQuattro attori si sono aggiunti al Clan Fraser per il prequel della serie di Starz. Murtagh Fitzgibbons Fraser sarà interpretato da Rory Alexander, Sam Retford si calerà nei panni del caparbio Dougal MacKenzie, mentre Séamus McLean Ross impersonerà il suo astuto fratello maggiore, ossia Colum MacKenzie. Conor MacNeill parteciperà nel ruolo del giovane Ned Gowan. I ruoli sono stati originariamente interpretati rispettivamente da Duncan LaCroix, Graham McTavish, Gary Lewis e Bill Paterson
Sono stati annunciati nelle scorse ore quattro membri del cast della serie televisiva Outlander: Blood of My Blood.
Sono quattro i nuovi attori che si sono aggiunti al Clan Fraser per il prequel dello show di Starz. Murtagh Fitzgibbons Fraser sarà interpretato da Rory Alexander (Inland), Sam Retford (The Bolelyns: A Scandalous Family) si calerà nei panni del caparbio Dougal MacKenzie, mentre Séamus McLean Ross (Payback) impersonerà il suo astuto fratello maggiore, ossia Colum MacKenzie. Conor MacNeill (Industry) parteciperà nel ruolo del giovane Ned Gowan. I ruoli sono stati originariamente interpretati rispettivamente da Duncan LaCroix, Graham McTavish, Gary Lewis e Bill Paterson
Per quanto riguarda i membri del cast che erano già stati confermati nelle scorse settimane, ci sono i nomi di Jeremy Irvine, Hermione Corfield, Jamie Roy, Harriet Slater e Tony Curran.
Il prequel esplorerà le vite e le relazioni dei genitori di Jamie e di Claire
Blood of My Blood esplorerà le vite e le relazioni dei genitori di Jamie, Ellen MacKenzie (Slater) e Brian Fraser (Roy), e dei genitori di Claire, Julia Moriston (Corfield) e Henry Beauchamp (Irvine).
La serie sarà composta da dieci episodi e si concentrerà sulle due storie d'amore parallele, ambientate in due periodi temporali diversi. Vedremo dunque i genitori di Jamie nelle Highlands scozzesi del primo XVIII secolo, mentre seguiremo le vicende dei genitori di Claire nell'Inghilterra dell'era della Prima Guerra Mondiale.
approfondimento
Outlander 7, il cast della nuova stagione
Matthew B. Roberts: “Siamo entusiasti di ampliare il nostro cast”
"Siamo entusiasti di ampliare il nostro cast della prima stagione con alcuni personaggi ben noti dell'universo di Outlander”, ha affermato Matthew B. Roberts, showrunner ed executive producer dello show.
“Siamo così eccitati all’idea di dare il benvenuto a Rory, Sam, Séamus e Conor nei clan MacKenzie e Fraser e di esplorare i giovani percorsi di questi personaggi amati dai fan”prosegue Roberts.
Outlander, che festeggerà il suo decimo anniversario quest'estate, trasmetterà gli ultimi otto episodi della sua settima stagione più avanti quest'anno, come riporta in queste ore il magazine americano Deadline, aggiungendo che è stata confermata per una ottava stagione di dieci episodi, le cui riprese dovrebbero incominciare presto in Scozia.