Addio a Matthew Perry. Sky lo ricorda con lo speciale "Friends: The reunion"

Serie TV sky serie
courtesy of Warner/HBO Max

L'iconico interprete di Chandler Bing in Friends, ci ha lasciato a soli 54 anni. Sky Serie ripropone lo speciale che due anni fa ha visto l’attore riunirsi con gli storici colleghi di set della serie che lo ha reso popolare in tutto il mondo. FRIENDS: THE REUNION. Appuntamento per oggi alle 17.30 su Sky serie per poi essere riproposto alle 19.25 e alle 21.15. Anche on demand su Sky e in streaming su NOW 

A seguito della prematura scomparsa, nella notte, di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing di Friends, Sky Serie ripropone lo speciale che due anni fa ha visto l’attore riunirsi con gli storici colleghi di set della serie che lo ha reso popolare in tutto il mondo. FRIENDS: THE REUNION, che andrà dalle 17.30 su Sky serie per poi essere riproposto alle 19.25 e alle 21.15, è disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornavano sull’iconico palcoscenico che fece di loro sei, che all’epoca della prima stagione dell’amatissima comedy erano dei quasi esordienti, delle star planetarie: una vera e propria celebrazione dell’esperienza su quel set - lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank - e dell’amicizia nata su quelle tavole. 

(KIKA) - LOS ANGELES - Paura per Matthew Perry. L'attore statunitense, celebre in tutto il mondo per aver dato il volto a Chandler nella sitcom Friends, è stato operato d'urgenza a Los Angeles a causa di una perforazione gastrointestinale.GUARDA ANCHE: Friends 21 anni dopo, la reunion Aniston-CoxA tranquillizzare i fan della star, oggi 48enne (ne compirà 49 il 19 agosto), ci ha pensato il suo portavoce, che ha parlato al sito Tmz: "L'intervento è andato bene. Matthew è grato per la preoccupazione dimostrata nei suoi confronti e chiede un po' di privacy durante la sua guarigione".Al momento non sono state rese note le cause che hanno portato alla perforazione intestinale. In molti però credono che dietro il malessere dell'attore ci sia ancora una volta l'abuso di alcol e droghe conil quale Perry fa i conti da anni.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Intramontabile Friends: gli attori ieri e oggi

approfondimento

Matthew Perry, tutta la carriera dell'attore da Friends a Scrubs. FOTO

Friends: The Reunion vede alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.  Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane e ai sei protagonisti. Lo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions. Coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir. 

courtesy of Warner/HBO Max

Spettacolo: Per te