American Horror Story: Delicate, Kim Kardashian racconta la sua esperienza. VIDEO

Serie TV

L'attrice, modella e imprenditrice racconta come ha affrontato le sue paure sul set della dodicesima stagione della famosissima serie tv horror creata da Ryan Murphy

Per recitare in una serie tv horror bisogna prima di tutto fare i conti con le proprie paure, quelle che ci seguono da bambini. Kim Kardashian è dovuta passare attraverso questo per interpretare il suo ruolo in American Horror Story: Delicate, la serie FX che negli Stati Uniti è andata in onda il 20 settembre e che in Italia arriverà su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick).

In un video pubblicato sui social del franchise creato da Ryan Murphy, l’attrice, resa irriconoscibile dallo straordinario lavoro svolto al trucco, parla per esempio della sua aracnofobia, la paura dei ragni (potete vedere il video nel tweet embeddato qui sotto).

Il cast

Per Kim Kardashian si tratta della prima esperienza da attrice. Con lei, nel cast, Emma Roberts e Cara Delevigne, Billie Lourd, Zachary Quinto, Denis O’Hare, Michaela Jaé Rodriguez, Debra Monk, Julie White, Annabelle Dexter-Jones e Odessa A’zion.

LA TRAMA

La storia è tratta dal romanzo dal titolo Delicate Condition di Danielle ValentineLa protagonista è Anna Alcott (Emma Roberts), una donna che vorrebbe tanto un bambino e che tenta quindi di fare l'equilibrista bilanciando la sua carriera da attrice e la fecondazione in vitro per coronare il sogno di maternità. A un certo punto incomincia a sospettare che qualcuno voglia sabotare i suoi piani. Nota che i medicinali scompaiono, si accorge che gli appuntamenti con i medici vengono cambiati, annullati, cancellati senza che lei ne sappia nulla. Il marito, però, non le crede, pensa che si tratti di una sua fissazione.
Quando il medico le dice che ha avuto un aborto spontaneo, Anna non ci crede, convincendosi di essere ancora incinta. 

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te