In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Invasion 2, cosa sapere sulla nuova stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il primo episodio della nuova stagione della serie TV che racconterà la lotta contro una pericolosa specie aliena

Condividi:

È uscito il primo episodio della seconda stagione di Invasion, la produzione TV targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il fulcro della serie TV sarà la sfida tra gli esseri umani e una specie aliena.

invasion 2, tutto quello che c’è da sapere

 

Dopo gli ottimi riscontri dei primi dieci episodi, Invasion è tornata per proseguire la narrazione della battaglia che metterà a rischio la vita di tantissime persone. Apple TV+ ha reso disponibile il primo episodio della produzione intitolato ‘Qualcosa è cambiato’, tra i personaggi principali  Mitsuki e Anesha, la prima a bordo di una nave aliena e la seconda rifugiatasi insieme ai figli.

 

Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio dalla durata di 58 minuti: “Mitsuki viene portata su una nave aliena nella giunga amazzonica. Aneesha e i suoi figli si rifugiano in un gruppo chiamato il Movimento”.

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere ad agosto 2023. FOTO

Mercoledì 30 agosto Apple TV+ renderà disponibile il secondo episodio ‘Inseguendo fantasmi’ che si concentrerà su Trevante e Jamila. L’uscita avverrà ogni mercoledì.

 

Questa la sinossi ufficiale del secondo episodio dalla durata di 52 minuti: “A Miami, Trevante fatica a tornare alla vita di tutti i giorni. In modo simile, Jamila prova un’ossessiva attrazione per la ricerca di Caspar”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La seconda stagione, ambientata alcuni mesi quanto accaduto nella prima, si concentrerà sull’escalation bellica degli alieni. Il trailer della serie TV ha offerto un primo sguardo sul lavoro.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie