Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero e Taz Skylar sono i cinque attori protagonisti della serie TV basata sul manga di Eiichirō Oda
I cinque protagonisti di One Piece hanno raccontato la realizzazione della serie TV live action in arrivo il 31 agosto su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
one piece, le dichiarazioni dei protagonisti
Monkey D. Luffy, Sanji, Zoro, Nami e Usopp regaleranno al pubblico un mare di avventure. L’attesa serie TV, ispirata al manga di Eiichirō Oda, ripercorrerà la ricerca del tesoro da parte dei cinque pirati.
Netfix Italia ha pubblicato un filmato del dietro le quinte della serie TV raccontandone realizzazione e curiosità. Iñaki Godoy ha dichiarato: “Il live action di One Piece sarà entusiasmante, i fan vedranno quel mondo e i suoi personaggi prendere vita. E chi non conosce questa storia potrà viverla per la prima volta”. L’attore ha proseguito: “Monkey D. Luffy è un sognatore, è allegro e adora l’avventura. Io e lui condividiamo molti valori”.
approfondimento
One Piece, pubblicati i poster dei protagonisti
Mackenyu, interprete di Zoro, ha parlato del suo personaggio: “Sono cresciuto con One Piece e Zoro è sempre stato il mio personaggio preferito. È un onore usare quelle spade”.
Emily Rudd, interprete della navigatrice Nami, ha raccontato: “Narra le avventure vissute dalla ciurma di Cappello di Paglia, una fantastica famiglia di amici”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Spazio poi a Jacob Romero, chiamato a interpretare Usopp, che ha aggiunto: “È una storia significativa. Insegna a inseguire i propri sogni e a difendere ciò che si considera giusto”. L’attore ha aggiunto: “Usopp è il cecchino, è quello che deve tenere alto il morale".
Infine, Taz Skylar nel ruolo del cuoco combattente Sanji: “È proprio il manga originale a rendere grande questa saga e tutti noi vogliamo onorarlo”. L’attore ha concluso: “Per il ruolo ho dovuto imparare a cucinare e combattere. Ho pensato ‘divertente’”.