Shelter, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv tratta dai libri di Harlan Coben
Serie TVJaden Michael è Mickey Bolitar, al suo fianco Abby Corrigan e Adrian Greensmith nei ruoli di Arthur Spindell ed Ema Winslow
Prime Video ha pubblicato Shelter, la serie TV tratta dai libri dello scrittore statunitense Harlan Coben. La produzione vede protagonisti i tre studenti Mickey Bolitar, Arthur Spindell ed Ema Winslow, impegnati a fare luce su una misteriosa scomparsa.
shelter, tutto sulla serie tv
Giovedì 18 agosto Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato i primi tre episodi della serie TV di gentere thriller basata sul romanzo distribuito nel 2011.
Jaden Michael riveste i panni del protagonista, al suo fianco gli amici Abby Corrigan e Adrian Greensmith, mentre il ruolo della madre Shira è interpretato da Constance Zimmer. Nel cast anche Sage Linder e Brian Altemus.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere ad agosto 2023. FOTO
Prime Video ha distribuito la trama della serie TV: “Basata sui best seller di Harlan Coben, Shelter è la storia di Mickey Bolitar dopo la morte del padre e l'inizio di una nuova vita in New Jersey. Quando un'altra studentessa scompare, Mickey si ritrova intrappolato in una ragnatela di segreti. Con l'aiuto di due nuovi amici, Spoon e Ema, porta alla luce un oscuro sotterraneo che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Questi titoli e le sinossi dei primi tre episodi già disponibili su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick):
- Pilota (durata 57 minuti): Dopo un tragico incidente, Mickey Bolitar va a vivere con la zia a Kasselton, New Jersey, una città piena di segreti. Quando una sua compagna di classe scompare senza lasciare traccia, Mickey viene coinvolto in una cospirazione così scioccante da far sembrare le difficoltà di un liceale un lusso... e che lo spingerà a mettere in discussione la vita che pensava di conoscere”
- Prova a prendermi (durata 45 minuti): “Le indagini sulla scomparsa di Ashley conducono la banda a un uomo pericoloso. Mentre Mickey si riunisce alla madre, Shira incontra una vecchia amica. E in una città piena di segreti che le persone ucciderebbero per tenere sepolti, cosa nasconde la Signora Friedman, l'insegnante di storia di Mickey?”.
- L’armadietto misterioso (durata 51 minuti): “Mickey viene a sapere di più sul passato della misteriosa Bat Lady. Shira passa del tempo con una vecchia amica, mentre Ema se ne fa una nuova. Alla festa per il quarantanovesimo anniversario di matrimonio di Ellen e Alan Bolitar, la famiglia fa fatica ad accettare l'assenza di Brad”.