Daniel Radcliffe sulla possibilità di tornare a Hogwarts per la serie tv di Harry Potter

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Come dichiarato a ComicBook, Daniel Radcliffe non prenderà parte alla serie TV

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Daniel Radcliffe ha chiuso le porte a un possibile ritorno nei panni di Harry Potter. L’attore britannico ha espresso la sua opinione a ComicBook sulla serie TV in fase di sviluppo.

daniel radcliffe: “non credo ci sia bisogno della mia presenza”

 

La conferma della realizzazione di una serie TV basata sui libri di Harry Potter ha entusiasmato il pubblico. La notizia ha subito aperto una questione: Daniel Radclife sarà presente?

 

Dopo settimane di interrogativi, ComicBook ha intervistato in esclusiva l’attore che ha confermato la sua assenza: “Quello che immagino è che loro stiano cercando di realizzare un inizio totalmente nuovo e sono sicuro che chiunque stia lavorando a ciò voglia lasciare la sua impronta e probabilmente non dover pensare a come inserire un cameo del vecchio Harry in questo nuovo lavoro”.

English actress Emma Watson arrives for the Kering Foundation First-Ever Caring For Women Dinner at The Pool on Park Avenue in New York on September 15, 2022. - The event is a fundraiser to benefit organizations focused on ending gender-based violence. (Photo by ANGELA WEISS / AFP) (Photo by ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

approfondimento

Perché Emma Watson non recita in un film da 5 anni? L'ha spiegato lei

Daniel Radcliffe (FOTO) ha proseguito: “Quindi non vedo proprio un modo, ma ovviamente auguro loro tutta la fortuna del mondo e sono entusiasta di passare il testimone”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Infine, l’attore britannico ha concluso: “Ma non credo ci sia bisogno della mia presenza fisica per passarlo”. Daniel Radcliffe ha interpretato il mago per ben otto film fino all’ultimo Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, distribuito nel 2011 e rivelatosi il maggior incasso cinematografico della saga.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Harry Potter, nella serie un cast più inclusivo: Hermione sarebbe nera

Spettacolo: Per te