Bridgerton 3, le prime immagini della nuova stagione mostrano i protagonisti

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Netflix

La terza stagione della serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) creata da Shonda Rhimes ha finalmente offerto qualche piccolo succulento assaggio: durante l'evento Tudum 2023 svoltosi a San Paolo in Brasile, la piattaforma di streaming ha mostrato le prime immagini del nuovo capitolo dello show. Nelle foto si vedono i due protagonisti: Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Arriva un primo assaggio di Bridgerton 3: la terza stagione della serie Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) creata da Shonda Rhimes offre qualche piccolo succulento morso, mostrando le prime immagini. Quest'ultime sono state offerte durante l'evento Tudum 2023 svoltosi a San Paolo in Brasile. Nel bel mezzo dell’evento, la piattaforma di streaming ha mostrato le prime foto del nuovo capitolo dello show, dove si vedono i due protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Se il centro della prima stagione è stato il rapporto tra Daphne e Simon e quello della seconda la relazione tra Anthony e Kate, i nuovi episodi seguiranno Colin e Penelope, interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan.

In fondo a questo articolo potete trovare tutte le foto ufficiali di Bridgerton 3 offerte da Netflix in queste ore.

L’universo narrativo di Bridgerton è un successo senza pari

Il mese scorso è approdato sulla piattaforma di streaming lo spin-off di Bridgerton incentrato sulla figura della Regina Carlotta, riscuotendo un enorme successo. 
L'entusiasmo del pubblico è tale da spingere Shonda Rhimes a parlare dell'eventualità sempre più concreta di nuove produzioni legate all'universo narrativo della serie madre, Bridgerton appunto.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Beyoncé a sorpresa sul set di Bridgerton: la cantante è una superfan

La società londinese dell’epoca della Reggenza piace a tanti

Il successo di Bridgerton si ricollega a quello della società londinese dell’epoca della Reggenza, la cui atmosfera e storia piace a tanti.
Quel mondo sensuale, competitivo, connotato dal lusso estremo, dai balli a Mayfair, dai palazzi di Park Lane e dalle lotte di potere fa letteralmente impazzire il folto pubblico della serie televisiva.
Il fulcro dello show è il blasone messo a titolo: la potente famiglia Bridgerton, con otto fratelli che si destreggiano nel mercato dei matrimoni dell'aristocrazia inglese.

Bridgerton. (L to R) Ruby Stokes as Francesca Bridgerton, Phoebe Dyvenor as Daphne Basset, Will Tilston as Gregory Bridgerton, Florence Emilia Hunt as Hyacinth Bridgerton, Ruth Gemmell as Lady Violet Bridgerton, Luke Thompson as Benedict Bridgerton, Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

approfondimento

Shonda Rhimes: "Altri personaggi di Bridgerton degni di uno spin-off"

Una nuova serie dedicata a un nuovo personaggio dello show originale?

La famosa sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense Shonda Rhimes - colei che sta dietro al successo televisivo di Bridgerton - ha recentemente rivelato che vorrebbe scrivere una nuova serie dedicata a un altro personaggio dello show originale.
Dopo il successo dello spin-off La Regina Carlotta, un nuovo prodotto che nasce da una costola della serie madre potrebbe raccontare la storia di Violet.
In un’intervista rilasciata al magazine Hello a metà maggio, la sceneggiatrice e produttrice televisiva ha affermato quanto segue: “Non c'è intenzione di esplorare qualcuno in particolare... Anche se, scrivendolo, mi sono molto interessata molto alla storia di Violet. Quindi, vedremo”.

La Regina Carlotta Bridgerton

approfondimento

“La Regina Carlotta”, il prequel di Bridgerton fra passato e presente

Una terza stagione che dovrà tenere testa al successo dello spin-off

La terza stagione di Bridgerton deve fare i conti con Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Lo spin-off ha avuto una settimana di apertura da record, ricevendo il plauso della critica e attirando 148,28 milioni di ore di visione in tutto il mondo nei primi quattro giorni. La serie è stata classificata come lo spettacolo numero uno più visto tra tutti i titoli sulla piattaforma di streaming nell'ultima settimana.

Secondo The Hollywood Reporter, La regina Carlotta non solo è stata classificata tra le prime 10 in 91 Paesi, ma è stata anche classificata come numero uno in 76 di quelle località.La miniserie di sei episodi ha portato quest'anno la quarta migliore settimana di apertura per Netflix. La prima stagione di Bridgerton ha debuttato nel dicembre 2020 e ha ottenuto un successo di critica paragonabile a questo nuovo suo “figlio”.

Di seguito potete guardare tutte le prime foto ufficiali di Bridgerton 3 offerte da Netflix in queste ore.

la-regina-carlotta-netflix

approfondimento

La Regina Carlotta, il trailer della serie tv spin-off di Bridgerton

Bridgerton. Nicola Coughlan as Penelope Featherington in episode 302 of Bridgerton. Cr. Laurence Cendrowicz/Netflix © 2023
Netflix
Bridgerton. Luke Newton as Colin Bridgerton in episode 301 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2023
Netflix
Bridgerton. (L to R) Luke Newton as Colin Bridgerton, Nicola Coughlan as Penelope Featherington in episode 10 of Bridgerton. Cr. Courtesy of Netflix © 2023
Netflix
Bridgerton. (L to R) Luke Newton as Colin Bridgerton, Nicola Coughlan as Penelope Featherington in episode 302 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2023
Netflix

Spettacolo: Per te