Beyoncé a sorpresa sul set di Bridgerton: la cantante è una superfan della serie

Serie TV
©Kika Press

L’artista, mentre si trovava a Londra per le tappe britanniche del suo Renaissance World Tour, ha potuto visitare in segreto il set della serie televisiva di cui la star è grande fan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Beyoncé, artista vincitrice di 32 Grammy Awards, nonché cantautrice con il maggior numero di candidature accumulate, è attualmente in tournée con il Renaissance World Tour, ovvero l'ottavo tour di concerti della cantante statunitense. La superstar, a quanto pare, è una grande fan di Bridgerton e, dal momento che si trovava nel Regno Unito proprio per via del nuovo tour mondiale, ha potuto visitare il set della sua amata serie. Beyoncé, è stata infatti accompagna in un tour privato sul set di Bridgerton, la fortunata serie di Netflix prodotta da Shonda Rhimes e ambientata in un'utopica fase del XIX secolo.

Il tour privato di Beyoncé sul set di Bridgerton

La superstar Beyoncé, 41 anni, è stata fotografata in giro per il set televisivo della romantica serie Bridgerton. Secondo quanto riportato, pare che i vertici del servizio di streaming, venuti a conoscenza della passione di Beyoncé per Bridgerton, abbiano infatti contattato la cantante, invitandola a visitare il set in un tour privato. E così, mentre Beyoncé si trovava a Londra per il Renaissance World Tour, ha accettato, approfittandone per visitare gli iconici set della serie. Una fonte ha così riferito al quotidiano The Sun: «Il set è stato bloccato per la sua visita e a tutte le persone coinvolte è stato detto di non dire una parola. È stato un momento enorme, per il cast e per la troupe. Beyoncé ha fatto molte domande ed era molto interessata. Tutti dicevano di essere rimasti colpiti da quanto fosse adorabile e con i piedi per terra».

bridgerton-twitter

approfondimento

Bridgerton 3, una foto dal set della serie

Il legame tra Bridgerton e Beyoncé

Curioso aneddoto vuole che il truccatore e parrucchiere britannico Marc Pilcher, a capo del make-up della serie televisiva Bridgerton, avesse rivelato in passato che i capelli di Beyoncé nel film comico Austin Powers in Goldmember, diretto da Jay Roach nel 2022, in cui la star interpretava il ruolo di Foxxy Cleopatra, erano ciò che aveva ispirato la parrucca afro della regina Charlotte in Bridgerton. Inoltre, sono diverse le canzoni della pop star che sono state utilizzate nella serie TV, nota infatti per aver trasposto numerosi singoli attuali all’interno del contesto ottocentesco in cui si sviluppa la storia. Tra le diverse tracce di Beyoncé, utilizzate in Bridgerton, ci sono anche Halo, Deja Vu (feat. Jay-Z) e Run the World (Girls). Numerose canzoni della pop star, sono state inoltre utilizzate anche nello spin-off della serie, ovvero La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te