Beyoncé elogia la figlia Blue Ivy dopo la performance nel concerto di Parigi

Musica
©Getty

Il 26 maggio la ragazzina, 11 anni, ha raggiunto a sorpresa la mamma sul palco dello Stade de France in occasione del Renaissance World Tour

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

“La mia bellissima primogenita. Sono così orgogliosa e grata di essere la tua mamma. Ci porti così tanta gioia, mio dolce angelo”. Con una serie di foto e video pubblicato lunedì su Instagram, Beyoncé ha celebrato la figlia Blue Ivy, 11 anni, che il 26 maggio ha condiviso con lei il palco dello Stade de France di Parigi in occasione del Renaissance World Tour. Avvolta da una tuta argentata, Blue Ivy ha raggiunto a sorpresa l’artista più premiata nella storia dei Grammy e ha stupito il pubblico con un’impeccabile coreografia sulle note di My Power e Black Parade. Lo scorso gennaio, in occasione di un blindatissimo concerto all’Atlantis The Royal Hotel a Dubai, mamma e figlia avevano duettato nel brano Brown Skin Girl.

UN GIOVANISSIMO TALENTO

Blue Ivy ha ricevuto anche i complimenti della mamma di Beyoncé, nonna Tina Knowles-Lawson. “L’altra sera ho visto la mia bellissima nipotina (11 anni) ballare di fronte a quasi 70 mila persone!” ha scritto su Instagram. Forse la ragazzina, che la superstar ha avuto dal rapper Jay-Z, apparirà anche in altre date del Renaissance World Tour, che è iniziato il 10 maggio in Svezia e che propone i brani dell’album del 2022 Renaissance, più volte in cima alle classifiche e vincitore dei Grammy come Miglior album dance/elettronico.

00-tina-turner-beyonce-getty

approfondimento

Tina Turner, l'omaggio di Beyoncé: "Senza di lei non sarei qui"

Spettacolo: Per te