La Regina Carlotta, il trailer della serie tv spin-off di Bridgerton

Serie TV

La serie tv arriverà su Netflix il 4 maggio, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo trailer e nuovo poster per La regina Carlotta, prequel di Bridgerton attesissimo dai numerosi fan della serie tv period drama prodotta da Shondaland per Netflix. La serie arriverà il 4 maggio su Netflix, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick. Potete vedere il trailer de La Regina Carlotta nel video in testa a questa pagina. In fondo, invece, trovate il poster ufficiale.

Una miniserie da sei episodi

La regina Carlotta è una miniserie composta da sei episodi. Shonda Rhimes con la sua Shondaland è showrunner, produttrice esecutiva e sceneggiatrice. Alla regia c'è Tom Verica (ZodiacLie to MeLe regole del delitto perfetto), produttore esecutivo Betsy Beers.

QUEENCHARLOTTE

approfondimento

La Regina Carlotta, il prequel di Bridgerton dal 4 maggio su Netflix

LA REGINA CARLOTTA, LA TRAMA

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d'amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

QUEENCHARLOTTE_102_Unit_03158RC

vedi anche

Bridgerton, il prequel La Regina Carlotta arriva il 4 maggio. Teaser

LA REGINA CARLOTTA, IL CAST

Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie. India Amarteifio (Line of Duty) interpreta la regina Carlotta da giovane, Michelle Fairley (Gangs of London) la principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) il giovane re Giorgio, e Arsema Thomas la giovane Agatha Danbury. Nel cast anche Sam Clemmett (Harry Potter e la maledizione dell'erede – West End and Broadway, The War Below) nei panni del giovane Brimsley, Freddie Dennis (The Nevers) in quelli di Reynolds e Richard Cunningham (The Witcher) in quelli di Lord Bute. Infine, Tunji Kasim (Nancy Drew) interpreta Adolphus, Rob Maloney (Casualty) il medico reale, Cyril Nri (Cucumber) Lord Danbury, e Hugh Sachs (Bridgerton 1 e 2) Brimsley (da anziano).

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te