Angry Birds diventerà una serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Nel cast della produzione Harvey Guillén, Kate Micucci, Dominic Monaghan e Nasim Pedrad

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un nuovo capitolo animato per il franchise di successo mondiale. Deadline ha rivelato l’inizio dei lavori della serie TV Angry Birds Mystery Island, in arrivo prossimamente su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

angry birds, i dettagli della serie animata

 

Nuove avventure in arrivo per i divertenti protagonisti di Angry Birds, il celebre gioco divenuto un fenomeno mediatico a livello mondiale. Stando a quanto riportato dal magazine, Prime Video ha dato il via alla produzione di Angry Birds Mystery Island. Nel cast Harvey Guillén, Kate Micucci, Dominic Monaghan e Nasim Pedrad.

 

Deadline ha annunciato che la serie TV sarà composta da ventiquattro episodi, nessuna informazione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Maggiori dettagli saranno rivelati prossimamente.

Progetto senza titolo - 22

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2023. FOTO

Eric Rogers, tra le figure della produzione, ha dichiarato: “Lavorare con una squadra e un cast da sogno è stato un momento importante della mia carriera. Insieme, stiamo costruendo una serie piena di comicità, cuore, mistero e divertimento”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Melissa Wolfe, head of animation degli Amazon Studios ha aggiunto: “Gli Angry Birds hanno conquistato le persone di tutte le età divenendo un fenomeno globale con il debutto del loro primo gioco, la loro presenza culturale è rimasta solida”.

visore-finali-serie-wp

approfondimento

I 10 migliori finali delle serie tv, da Succession a Breaking Bad

Spettacolo: Per te