Euphoria 3, dovremo aspettare il 2025 per vedere un'altra stagione

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Francesca Orsi, responsabile della popolare serie drammatica di HBO, ha rivelato che lo studio sta pensando di rilasciare la terza stagione di “Euphoria” nel 2025

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Una brutta notizia per i fan di Euphoria - specialmente per quelli dotati di poca pazienza - arriva da oltreoceano in queste ore: la terza stagione dello show di successo targato HBO arriverà probabilmente non prima del 2025.
Francesca Orsi, responsabile della popolare serie drammatica di HBO, ha rivelato che lo studio sta pensando di rilasciare la terza stagione di Euphoria nel 2025.
L'annuncio è arrivato durante un'intervista rilasciata da Orsi a Deadline. La dirigente ha parlato dello stato attuale di alcune delle più grandi produzioni della compagnia. Essendo una delle serie televisive più gettonate degli ultimi due anni, le aspettative per Euphoria sono a dir poco altissime. È dunque comprensibile che il team di produzione voglia offrire il miglior prodotto possibile.

Il ritorno di Zendaya come Rue Bennett è sicuro

Zendaya tornerà nei panni di Rue Bennett, un'adolescente che lotta con la sua tossicodipendenza mentre tenta di tenere testa ai problemi tipici dell'età in cui si frequenta il liceo. La serie televisiva è incentrata sulla sua vita. Rue è il trait d’union, il filo che collega tutti gli altri personaggi: la serie racconta di come lei si colleghi alle vite di quelli che la circondano, dai suoi amici ai suoi familiari.
Perciò che riguarda il romanticismo, ricordiamo che il personaggio interpretato da Zendaya si è innamorato per due stagioni di Jules Vaughn, una ragazza transgender che diventa rapidamente amica di Rue dopo essersi trasferita in città. Jules è interpretata da Hunter Schafer, l'attrice, supermodella e attivista transgender statunitense.
Rue vive una specie di dipendenza emotiva dalla sua dolce metà. Si verificano continue tensioni nella coppia a causa della personalità più distaccata di Jules.
Ma, benché Jules sia caratterialmente più distaccata, ciò non significa che non si preoccupi della sua partner, anzi.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - APRIL 20: Barbie Ferreira attends the HBO Max FYC event for 'Euphoria' at Academy Museum of Motion Pictures on April 20, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Emma McIntyre/WireImage)

approfondimento

Barbie Ferreira spiega perché ha lasciato Euphoria

Il triangolo amoroso

Un'altra sotto-trama della stagione numero due di Euphoria che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso è stata il triangolo amoroso tra Cassie (Sydney Sweeney), Maddy (Alexa Demie) e Nate Jacobs (Jacob Elordi). Maddy e Nate erano insieme da un po' di tempo, ma la natura instabile della loro relazione li ha portati a lasciarsi di continuo. In una di quelle rotture, Nate ha iniziato a frequentare Cassie, la migliore amica di Maddy.
Chiaramente, una volta scoperta la tresca, Maddy ha smesso di essere amica di Cassie. Anzi, nel corso della seconda stagione ci sono stati continui e aspri litigi tra le due.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sydney Sweeney di Euphoria, ha lanciato una sua collezione di bikini

Di cosa parlerà la terza stagione di Euphoria?

La trama per della prossima stagione è assolutamente top secret, tuttavia ciò che è accaduto nella seconda stagione potrebbe in qualche modo fornire indizi sufficienti a chiarire almeno verso cosa sono diretti i protagonisti.

Abbiamo lasciato Rue in una situazione critica: deve un sacco di soldi a uno spacciatore al quale non importa del fatto che sia soltanto una ragazzina.
Jules intanto l'ha tradita con Elliot (Dominik Fike). Dunque di certo partiremo da questi presupposti, ma per adesso non è possibile sapere nulla di più.

Barbie Ferreira Euphoria

approfondimento

Euphoria, Barbie Ferreira non tornerà nella terza stagione

Spettacolo: Per te