The Mandalorian, Lizzo condivide le foto dal set

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Lizzo su Instagram: “Star Wars è stato un sogno che non credevo possibile potesse realizzarsi"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lizzo, Jack Black e Christopher Lloyd hanno sorpreso il pubblico apparendo come guest star nella nuova stagione della serie TV The Mandalorian. La cantante statunitense ha ora condiviso alcuni scatti dal set in compagnia dei due attori.

lizzo, gli scatti su instagram

 

Una sorpresa che ha lasciato il pubblico di stucco. Tre nomi del mondo dello spettacolo hanno preso parte alla produzione targata Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) comparendo nella terza stagione attualmente in corso. Lizzo ha condiviso l’emozione della partecipazione a uno dei franchise di maggior successo di sempre postando alcune foto sul profilo Instagram da oltre tredici milioni di follower.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Mandalorian 3, il cameo di tre grandi star nella puntata 6

La cantante ha scritto: “Quando ero una bambina mio padre mi ha introdotto a Star Wars come un rito di passaggio. Le trilogie sono i suoi film preferiti e velocemente sono diventati anche i miei. Quando Jon Favreau mi ha chiamato offrendomi il ruolo della Duchessa, ho pianto tutto il giorno sperando che mio padre fosse ancora con noi poiché sarebbe stato così orgoglioso".

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Lizzo ha proseguito: “Star Wars è stato un sogno che non credevo possibile potesse realizzarsi, ma grazie a Jon, Bryce e a tutti coloro che sono nella galassia faccio ora parte della saga delle stelle in continua espansione”.

 

La voce di Special ha concluso: “Sono in grande compagnia e sarò grata per sempre”.

the-walt-disney-company

approfondimento

The Mandalorian, a Milano si celebra il debutto della terza stagione

Spettacolo: Per te