Che Dio Ci Aiuti, Azzurra diventa suora nel crossover con Un passo dal cielo

Serie TV
©Webphoto

Fanpage ha riportato che nel finale di stagione di Che Dio Ci Aiuti il personaggio di Francesca Chillemi prenderà i voti, al suo fianco Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Fanpage ha rivelato un’importante anticipazione sugli ultimi due episodi della settima stagione di Che Dio Ci Aiuti. Stando a quanto riportato, Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, prenderà i voti.

che dio ci aiuti, azzurra diventa suora

 

Importante colpo di scena per il finale di stagione di Che Dio Ci Aiuti. Secondo quanto riportato da Fanpage, Azzurra  diventerà suora, al suo fianco anche Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Le migliori serie-cover-webphoto - 1

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a marzo 2023. FOTO

Inoltre, Fanpage ha raccontato che assisteremo a un crossover tra Che Dio Ci Aiuti e la fiction Un passo dal cielo, in partenza a breve con la settima stagione.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Come riportato, Suor Azzurra e Suor Teresa andranno in gita a San Vito di Cadore dove il loro pulmino verrà rubato, ad aiutarle il commissario Vincenzo Nappi e l'agente Huber Fabricetti, personaggi di Un passo dal cielo.

dolomiti

approfondimento

Un passo dal cielo 6, dove è stata girata la serie tv. FOTO

Fanpage ha riportato la sinossi: “Suor Teresa e Suor Azzurra faranno i conti con il furto del loro pulmino e si recheranno in commissariato. Così, i poliziotti le interrogheranno e chiederanno loro di riconoscere il ladro tra tre sospettati”.

01_elena-sofia-ricci

approfondimento

Elena Sofia Ricci, da Che Dio ci aiuti a Fiori sopra l'inferno. FOTO

Spettacolo: Per te