Yellowjackets 2, trailer della serie con Elijah Wood e Christina Ricci

Serie TV
Immagine tratta dal profilo Instagram @shoyellowjackets

Showtime ha rivelato le prime immagini della seconda stagione della serie in onda su Sky e NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Una serie misteriosa Yellowjacket che con la sua prima stagione ha conquistato pubblico e critica con una storia insolita ed enigmatica. Il finale di stagione ha lasciato molte domande senza risposta e la stagione 2 sta per arrivare per continuare l’avventura del folto gruppo di sopravvissuti a un incidente aereo che vanno avanti con le loro vite tra ricordi, rimpianti ed esperienze forti. Showtime ha pubblicato online il trailer di Yellowjackets 2 che offre un primo sguardo ai nuovi episodi, incuriosendo i più affezionati e nuovi spettatori sulla nuova stagione in arrivo il 24 marzo 2023.

Yellowjackets 2: di cosa parla?

La serie racconta la vicenda di una squadra di giocatrici di calcio femminile del liceo che, mentre sono in viaggio, sono protagoniste di un incidente aereo. Il mezzo precipita nelle remote terre selvagge del nord e le ragazze, insieme all’allenatore e alcuni compagni di scuola, devono sopravvivere in attesa dei soccorsi. Un po’ alla Lost, la situazione dondola tra il catastrofico e il surreale, confondendo lo spettatore su cosa sia veramente successo in quei luoghi immersi nella vegetazione mano a mano che le risorse scarseggiavano e il nervosismo dilagava. La serie procede su filoni temporali diversi: il presente con le protagoniste adulte e tornato alla loro vita, e la realtà di 25 anni prima quando tutto è successo e loro erano solo delle liceali.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Yellowjackets 2, la prima foto di Elijah Wood nei panni di Walter

Elijah Wood in Yellowjackets

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, Yellowjackets è stata definita “un’epopea di sopravvivenza in parti uguali, una storia di orrore psicologico e un dramma di formazione” e nel cast troviamo Christina Ricci, Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty, Steven Krueger, Warren Kole e Juliette Lewis. Nella seconda stagione gran parte del cast è lo stesso, ma tra le new entry più importanti c’è sicuramente Elijah Wood nei panni di Walter, un nuovo abitante di quella zona che inizia a indagare, oltre a Lauren Ambrose che è la versione adulta di Van. Ci sarà anche Simone Kessel come Lottie adulta e Jason Ritter.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te