Inside Job cancellata, niente seconda stagione per la serie animata

Serie TV

Netflix torna sui suoi passi. L'annuncio della showrunner Shion Takeuchi: "Reagan e Brett meritavano il loro finale e di trovare la felicità. Ho il cuore infranto"

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dietrofront. La seconda stagione di Inside Job, serie animata Netflix visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick, non ci sarà. La cancellazione è stata annunciata dalla showrunner Shion Takeuchi dopo che la stessa piattaforma di streaming aveva inizialmente detto di voler proseguire la serie. Resteranno dunque a bocca asciutta i fan rimasti fermi al cliffhanger con cui si era conclusa la parte 2 della prima stagione, distribuita a novembre 2022.

Le parole della showrunner

“Col cuore infranto vi confermo che Netflix ha deciso di cancellare la seconda stagione di Inside Job – ha scritto la sceneggiatrice - Nel corso degli anni, questi personaggi sono diventati persone reali per me, e sono devastata dall’idea di non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritavano di avere un finale a raggiungere finalmente la felicità. E avrei adorato poter condividere con voi quello che avevo in serbo per loro. A tutti coloro che lo hanno guardato, grazie per averci accompagnato lungo il viaggio. Anche se sono triste, aiuta sapere che a qualcuno lì fuori interessa tanto quanto a me”.

netflix-italia-youtube-6

vedi anche

Inside Job, pubblicato il trailer della serie Netflix

LA SINOSSI UFFICIALE DI INSIDE JOB

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton delle orge in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l'asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te