La giovane star della serie tv ha rivelato la sua omosessualità con un video su TikTok, ricevendo l'immediato sostegno della piattaforma: "Ti vogliamo bene, Noah Schnapp"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il coming out di Noah Schnapp, attore di Stranger Things, non è passato inosservato a Netflix, che sul suo profilo Twitter ha deciso di modificare la propria bio per sostenere la sua giovane star. Sull’account, infatti, si legge ora una frase piuttosto chiara: “Love you, Noah Schnapp”, ti vogliamo bene.
Il video postato su TikTok
Noah Schnapp, che nella serie dei record di Netflix interpreta Will Byers, personaggio che proprio nell’ultima stagione inizia a mostrare di nutrire sentimenti che vanno oltre l’amicizia per Mike Wheeler (interpretato nella serie da Finn Wolfhard), ha deciso di dichiarare la propria omosessualità nella giornata di giovedì 5 gennaio con un video pubblicato su TikTok, giocando proprio sulla similitudine col proprio personaggio.
leggi anche
Noah Schnapp fa outing sulla sua sessualità e dichiara di essere gay
E ORA POTREBBE TOCCARE A WILL
Dopo il coming out di Noah Schnapp, che nella vita privata ha sviluppato un legame molto intenso e un’amicizia profonda con la protagonista della serie Millie Bobby Brown, molti fan si aspettano che anche Will compia il grande passo nella quinta stagione, rivelando i suoi sentimenti all’amico. Un amore impossibile, perché Mike è invece innamorato di Eleven. Ma come per Noah nella realtà, siamo sicuri che anche Will riceverà l’affetto del suo gruppo di amici. Intanto, nella quarta stagione, ha già avuto il sostegno del fratello Jonathan (Charlie Heaton) che ha capito la verità senza bisogno che il fratello gliene parlasse e gli si è offerto il suo ascolto.