Dr. Death 2, Mandy Moore si unisce al cast

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Si arricchisce il cast della seconda stagione della serie tv. Confermata l’attrice di This is Us, che avrà un ruolo centrale nella narrazione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bella notizia per i fan della serie Dr. Death: è stato annunciato un ingresso d’eccezione nel cast della seconda stagione, che dovrebbe essere resa disponibile nei prossimi mesi. A diventare protagonista di Dr. Death è Mandy Moore, che il pubblico ha imparato a conoscere in un’altra serie di successo, This is Us. La produzione ha già reso noto anche il ruolo interpretato da Mandy Moore, in Dr. Death 2 è la giornalista Benita Alexander, giovane e ambiziosa, che durante la serie si innamora del chirurgo Paolo Macchiarini, interpretato da Edgar Ramirez. Ma questa storia d’amore dura poco, il tempo che Benita scopra la terribile verità sul conto di Macchiarini.

Il ruolo di Mandy Moore in Dr. Death 2

Il primo contatto tra Benita Alexander e Paolo Macchiarini arriva a seguito di un articolo che la giornalista deve scrivere. Un incontro come tanti, dal quale però nasce qualcosa di forte. Ben presto, infatti, si percepisce come il rapporto tra i due subisca una mutazione, trasformandosi da puro confronto di lavoro a qualcosa di più forte e più intimo. Tra i due il feeling è evidente fin da subito, tanto che non esitano a lasciarsi andare alle emozioni. Ma non sanno che quel rapporto cambierà per sempre la loro vita. Tuttavia, Paolo Macchiarini nasconde qualcosa e l’istinto giornalistico di Benita non ha dubbi su questo. E quando capisce che il chirurgo le sta omettendo dei dettagli importanti della sua vita, Benita decide di andare fino in fondo per capire quanto Macchiarini è disposto a rischiare per proteggere i suoi misteri. Ma lui non sa che un gruppo di medici, a un certo punto, fa una scoperta incredibile sul suo conto, cambiando ancora una volta la linea narrativa.

t

approfondimento

Dr. Death, il trailer della prima stagione della serie tv

Dr. Death 2: cosa c’è da sapere

La seconda stagione di Dr. Death sarà composta da 8 episodi, che avranno come sceneggiatore sempre Patrick Macmanus. Confermato anche Ashley Michel Hoban. L’idea di Dr. Death nasce dal podcast Wondery, omonimo della serie, che ha riscosso un successo straordinario negli Stati Uniti. “La prima stagione di ‘Dr. Death’ ci ha lasciato senza fiato mentre ci immergevamo nella mente terrificante e contorta del Dr. Christopher Duntsch e del team che ha deciso di fermarlo”, ha dichiarato Lisa Kats, presidente dei contenuti per NBC. La critica è stata piuttosto positiva verso Dr. Death e l’ottimo riscontro di ascolti ha portato alla conferma di una seconda stagione della serie tv.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te