La star di Batwoman Javicia Leslie scritturata per un ruolo top secret in The Flash

Serie TV
©Getty

Nel 2023 andrà in onda la nona stagione di The Flash, con un personaggio d’eccezione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Batwoman è stato cancellato solamente sei mesi fa. Ora, però, la sua protagonista Javicia Leslie (FOTO) potrebbe tornare con un ruolo a sorpresa. Secondo Entertainment Weekly, l’attrice sarebbe infatti stata scritturata per The Flash, la serie che si concluderà nel 2023 con la nona e ultima stagione.

Cosa sappiamo su Javicia Leslie in The Flash

Javicia Leslie sarà solamente una guest star, oppure sarà coinvolta in diversi episodi di The Flash? Ad oggi non è chiaro quale personaggio si interpreterà: non è certo, infatti, che tornerà a vestire i panni di Ryan Wilder/Batwoman. Protagonista di Batwoman 2 e 3, serie in cui ha sostituito Ruby Rose (FOTO), Javicia Leslie aveva dichiarato a proposito della cancellazione dello show: “Ho desiderato a lungo un ruolo simile: poterlo interpretare è stato un onore”. In The Flash, per la verità, era già apparsa. Lo ha fatto nella quarta parte del crossover Armageddon all'inizio di The Flash 8, in un potenziale futuro in cui Ryan e Sophie sono sposate e coltivano l’idea di adottare un figlio. Le riprese di The Flash 9 dovrebbero concludersi a marzo. Sarà una stagione più breve delle precedenti, con solo 13 episodi in onda nel 2023. Lo scorso agosto, lo showrunner Eric Wallace ha detto a proposito della serie: "Nove stagioni: un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo. E ora Barry Allen ha raggiunto il cancelletto di partenza per la sua ultima gara”. Wallace ha poi ringraziato il cast e la troupe, ponendosi come obiettivo quello di rendere memorabile l'ultima stagione. 

Che contribuisca proprio Javicia Leslie, a renderla memorabile?

approfondimento

The Flash, la nona stagione sarà l’ultima

Leslie sarà Red Death?

Secondo alcuni fan, Javicia Leslie potrebbe vestire i panni di Red Death. Introdotta nei fumetti nell’evento in Dark Nights: Metal di Scott Snyder Greg Capullo, Red Death è stata più volte nominata nel corso di The Flash (durante l'episodio Memorabilia della stagione 5, una registrazione Flash Museum del futuro dice che il cattivo Cicada era più letale di Red Death).

 

"Se i miei impegni lo permetteranno, sarò sempre pronta a tornare a Gotham. Voglio dire, Batwoman è una parte di me a questo punto. È una parte del mio corpo. Credo che la cosa più sorprendente sia che è un personaggio che abbiamo creato noi. Non è qualcosa in cui devo recitare, è qualcosa che abbiamo creato con il nostro spirito e la nostra anima" ha dichiarato Leslie a proposito di un suo ritorno nell'Arrowverse.

Spettacolo: Per te