La nuova serie tv basata su eventi realmente accaduti è pronta a sbarcare in streaming il prossimo venerdì 9 settembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). L’emittente ha pubblicato il trailer della serie sui propri canali ufficiali
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Venerdì 9 settembre sbarca su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) una nuova serie tv che si preannuncia palpitante e coinvolgente. Stiamo parlando di Narcosantos, una produzione sudcoreana incentrata su un comune imprenditore che, su richiesta del suo governo, viene spedito in missione in Sud America per bloccare un narcotrafficante suo connazionale. Narcosantos è basata su eventi realmente accaduti.
Il trailer di Narcosantos
Netflix ha rilasciato il trailer di Narcosantos, pronto a essere messo in onda sulla piattaforma a partire da venerdì 9 settembre. Il video dura circa 2 minuti e vede il protagonista imbarcarsi verso il Sud America con l’obiettivo di scovare il narcotrafficante cui il governo della Corea del Sud dà la caccia. Oltre a scene d’azione piene di adrenalina, sono previsti anche dei momenti più leggeri e battute, che però non cambiano quello che è il genere principale della serie tv. Il cast è formato da attori sudcoreani, con protagonista Ha Jung-woo nel ruolo di Kang In-gu. L’antagonista principale è il narcotrafficante Jeon Yo-hwan che ha il volto di Hwang Jung-min, mentre Park Hae-soo (che già abbiamo conosciuto in Squid Game) interpreterà Choi Chang-ho. Infine, tra i membri principali troviamo anche Jo Woo-jin nella parte di Byeon Ki-tae e Yoo Yeon-seok come David Park. Narcosantos sarà composta da sei episodi dalla durata di circa 60 minuti ciascuno.