Il romanzo thriller "The Perfect Couple" diventerà una miniserie per Netflix

Serie TV
©Getty

Netflix è pronto ad accogliere un altro adattamento sulla propria piattaforma. È stato raggiunto, infatti, un accordo per creare la miniserie The Perfect Couple basata sul romanzo di Elin Hilderbrand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Prossimamente Netflix pubblicherà sulla sua emittente una nuova miniserie per un ennesimo adattamento basato su dei romanzi. Per la precisione, stiamo parlando del thriller The Perfect Couple, scritto da Elin Hilderbrand e che vedremo così su Netflix (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

I dettagli dell’adattamento di The Perfect Couple

Le vicende iniziano nel fine settimana del 4 luglio, con Celeste Otis che si appresta a sposare quello che è l’uomo perfetto. Tuttavia, la mattina delle nozze, un corpo viene ritrovato sul porto della cittadina, con tutti gli invitati della festa che diventano i principali sospettati dell’omicidio. The Perfect Couple su Netflix sarà diretto da Jenna Lamia, che vestirà i panni anche di showrunner e produttore esecutivo. The Jackal Group e 21 Laps collaboreranno per la produzione degli episodi, che per questa miniserie saranno sei. Tra i produttori esecutivi, oltre a Jenna Lamia, ci sono Josh Barry, Shawn Levy (per 21 Laps) e Hend Baghdady e Gail Bermain (per The Jackal Group). Ovviamente, sarà coinvolta anche la scrittrice Elin Hilderbrand in questa veste. Infine, a supervisionare i lavori ci saranno Becca Edelman e Moera Ainai. Per la Hilderbrand non si tratta del primo adattamento su uno schermo televisivo. Nel 2020, infatti, è stato annunciato che il suo romanzo 28 Summers sarà un film prodotto dalla MRC Films. Per quanto concerne la 21 Laps, invece, è una società di produzione di grande successo perché è stata coinvolto nella stesura di Stranger Things, di cui abbiamo visto in questo 2022 la quarta stagione. Infine, per quanto riguarda la The Jackal Group, è stata protagonista di progetti come Tidying Up with Marie Kondo su Netflix, ma anche di film animati come La famiglia Addams, la serie live-action Wednesday e il film biografico Elvis di Baz Luhrmann.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

I grandi successi di Netflix

L’emittente Netflix si augura che anche The Perfect Couple diventi un’altra delle tante opere di successo che sono state e che andranno ancora in onda. Pocanzi abbiamo citato Stranger Things, ma Netflix ha pubblicato anche altre serie tv come Dark, Sex Education, Elité, La Casa di Carta o Squid Game che sono state accolte con favore dai fan e dalla critica. Oltre a un super catalogo di serie tv, Netflix offre un’ampia gamma di film, anche esclusivi, in modo da poter avvicinarsi a un pubblico sempre più vasto.

Spettacolo: Per te