Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, pubblicata una featurette della serie tv
Serie TVLa serie arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) il 2 settembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Meno di un mese all’uscita alla serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick). Poco fa il canale YouTube della piattaforma di streaming ha condiviso una featurette mostrando nuove immagini al pubblico.
Il signore degli anelli, gli anelli del potere, la featurette
Un’avventura senza precedenti che racconterà le gesta e le storie dei protagonisti della Seconda Era della Terra di Mezzo.
approfondimento
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, le nuove foto
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è tra i titoli più attesi di Prime Video e in arrivo il 2 settembre. Nel frattempo il canale YouTube della piattaforma di streaming ha condiviso una featurette fornendo uno sguardo inedito sulla serie in cui il risorgere del male porterà i personaggi ad affrontare nuove sfide.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Il signore degli anelli, gli anelli del potere, la trama
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha rilanciato anche la sinossi ufficiale della produzione: “Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo”.
approfondimento
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, un nuovo trailer
Il testo poi riporta: “Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un'eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati”.