Skam Italia 5, il teaser della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: IPA

I nuovi episodi di Skam Italia arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Francesco Centorame è il protagonista della quinta stagione di Skam Italia. Nelle scorse ore Netflix Italia ha distribuito il teaser ufficiale della produzione che a breve farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Skam Italia 5, il teaser

 

Grande attesa per i nuovi episodi della serie. Elia sarà il fulcro della quinta stagione, come mostrato brevemente dal teaser che ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

t

approfondimento

SKAM Italia 5, iniziate le riprese: ecco i nuovi arrivi nel cast

Skam Italia 5, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha anche distribuito la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: “A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia. Al centro della nuova stagione, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alla storia di Elia alle prese anche con nuovi personaggi”.

skam cover netflix

approfondimento

Skam Italia 5, è ufficiale: Netflix annuncia la nuova stagione. VIDEO

Skam Italia 5, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato che i nuovi episodi faranno il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 1° settembre.

skam-italia-4

approfondimento

Skam Italia 4: tutte le cose da sapere sulla serie tv

Spettacolo: Per te