Westworld 4: cast, trama e trailer. Tutto quello che c'è da sapere

Serie TV sky atlantic

Da lunedì 4 luglio arrivano gli episodi doppiati in italiano della quarta stagione della serie HBO. Con il ritorno nel cast di James Marsden e una Evan Rachel Wood nei panni di un personaggio diverso. Ecco cosa aspettarsi dagli 8 episodi che andranno in onda ogni lunedì su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Arriva lunedì 4 luglio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW il primo episodio doppiato in italiano della quarta stagione di Westworld – Dove tutto è concesso (l’episodio è già disponibile on demand su Sky e NOW in versione originale coi sottotitoli). La stagione sarà composta da otto episodi che in Italia andranno in onda uno ogni lunedì su Sky Atlantic e in streaming su NOW, dal 4 luglio al 22 agosto 2022. La versione in lingua originale viene trasmessa in simulcast con HBO sugli stessi canali dal 27 giugno al 15 agosto.

Di cosa parla Westworld

La serie tv HBO, iniziata nel 2016, è basata sul film di Michael Crichton Westworld del 1973. La vicenda narrata gira attorno al parco di divertimenti omonimo, ambientato nel Far West, in cui i visitatori possono dar sfogo a ogni loro istinto su automi in tutto e per tutto identici a degli esseri umani, capaci di interagire e parlare e programmati per sottostare a ogni desiderio dei ricchi clienti senza ribellarsi a nulla. Gli androidi danneggiati possono essere riparati e riprogrammati. Ma il gioco si rompe nel momento in cui alcuni di questi robot cominciano a sviluppare una coscienza propria e a ricordare le loro precedenti vite. Una di loro, Dolores (Evan Rachel Wood), decide allora di guidare una ribellione contro la proprietà del parco.

WESTWORLD-S4_KV_Spectrum

vedi anche

Westworld, ecco il trailer della stagione 4

WESTWORLD 4, IL RITORNO DI EVAN RACHEL WOOD E JAMES MARSDEN

Negli anni il cast di Westworld ha avuto tra le sue fila attori di altissimo livello come Anthony Hopkins e Vincent Cassel. Alcuni di questi torneranno anche nella quarta stagione. In particolar modo, i nuovi episodi vedranno tra i loro interpreti anche James Marsden, che interpretava Teddy, ucciso nella seconda stagione, ed Evan Rachel Wood. Quest’ultima cambierà però personaggio, non più Dolores, anche lei uccisa, ma Christina: “Mi avevano detto che Dolores avrebbe fatto una brutta fine – ha raccontato l’attrice -. Ora c’è Christina che è una donna normale che vive in una grande città e cerca di fare la scrittrice. Posso dire solo questo”.

marsden-wood_getty

leggi anche

Westworld 4, ritornano James Marsden e Evan Rachel Wood

WESTWORLD 4, IL CAST

Nel cast è atteso anche il ritorno di Ed Harris. Con lui ci saranno la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Preziosissima new-entry nel cast la fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista per West Side Story Ariana DeBose.

Westworld-Season-4-Ariana-DeBose-credit-John-P-Johnson-HBO

leggi anche

Westworld, Ariana DeBose nel cast

WESTWORLD 4, I PRODUTTORI

Grandissimi nomi anche tra i produttori della serie: i creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Westworld – Dove tutto è concesso è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

hero-ed-harris-webphoto

vedi anche

Ed Harris compie 70 anni: da Appaloosa a Westworld, i suoi personaggi

WESTWORLD 4, LA SINOSSI

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da HBO per la quarta stagione: “La scorsa stagione, la prima host di Westworld, Dolores Abernathy, si è sacrificata per liberare l’umanità dalle grinfie di un’Intelligenza Artificiale, Rehoboam. Questa stagione comincia oltre sette anni dopo la lunga guerra. L’umanità è finalmente libera. O almeno così sembra…

westworld-4-uomo-in-nero

vedi anche

Westworld 4: l'Uomo in Nero contro tutti nella prossima stagione

Spettacolo: Per te