Gangs of London, ecco il teaser della seconda stagione

Serie TV sky atlantic

Torna l’action thriller creato da Gareth Evans e Matt Flannery. Una produzione Pulse Films in collaborazione con SISTER per Sky Studios ed AMC. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2022

Appena rilasciato il teaser trailer dell’attesissimo ritorno di Gangs of London – Il volto oscuro di Londra. Nelle primissime immagini del cult Sky Original inglese i fan della serie ritroveranno Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura interpretato da Sope Dìrísù, e pregusteranno un assaggio di una seconda stagione piena di colpi di scena e sequenze action coinvolgenti dal respiro cinematografico. La seconda stagione di Gangs of London – Il volto oscuro di Londra sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nel 2022.

Gangs of London – Il volto oscuro di Londra, la trama della seconda stagione

vedi anche

Gangs of London, ecco i nuovi personaggi della seconda stagione

Ad un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti dei Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori”.

Stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, “gli Investitori” decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo. Vecchie conoscenze e new entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra?

IL SUCCESSO DELLA PRIMA STAGIONE

leggi anche

Gangs of London 2, in arrivo la seconda stagione della serie tv

La prima stagione, grandissimo successo di critica e vincitrice di un BAFTA, è stato il lancio più imponente degli ultimi cinque anni per una serie Sky Original su Sky Atlantic.

GANGS OF LONDON 2, IL CAST

leggi anche

Gangs of London, la recensione del finale di stagione

La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Ṣọpẹ́ Dìrísù, Paapa Essiedu, Lucian Msamati, Michelle Fairley, Orli Shuka, Pippa Bennett-Warner, Brian Vernel, Narges Rashidi, Asif Raza e Valene Kane. Al loro fianco ci saranno Waleed Zuaiter (Baghdad Central, The Spy) nei panni di Koba, la rapper francese Jasmine Armando nel suo primo ruolo televisivo nei panni di Saba, Fady El-Sayed (Baghdad Central, A Private War) nel ruolo di Faz, Salem Kali (Il profeta, Dealer) nei panni di Basem e Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice, Criminal: UK) nei panni di Hakim.

GANGS OF LONDON, AUTORI E PRODUTTORI

leggi anche

Gangs of London, 5 ragioni per vedere la serie tv

La premiata serie è stata creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. Gangs of London – Il volto oscuro di Londra è una produzione Pulse Films in collaborazione con SISTER per Sky Studios ed AMC. Produttori esecutivi sono Thomas Benski, Jane Featherstone, Tom Butterworth, Corin Hardy, Helen Gregory, Gareth Evans, Matt Flannery. Hugh Warren è produttore esecutivo della serie. La seconda stagione è diretta da Corin Hardy, Marcela Said e Nima Nourizadeh. La serie è scritta da Tom Butterworth, Lauren Sequeira, Danusia Samal, Rowan Athale, Meg Salter e co-scritta da Steve Searle.

Spettacolo: Per te