Gangs of London, via alle riprese della seconda stagione: ecco i nuovi personaggi

Serie TV

La serie andrà in onda nel 2022 su Sky e in streaming su NOW: al cast della prima stagione si aggiungono quattro new entry

Sono iniziate da due settimane le riprese della seconda stagione di Gangs of London, la serie Sky Original che andrà in onda nel 2022 su Sky e in streaming su NOW in tutti i mercati in cui Sky è presente. 

approfondimento

Gangs of London, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv

Tanti i nuovi ingressi nel cast: Waleed Zuaiter (Baghdad Central), la rapper francese Jasmine Armando al suo debutto come attrice, Salem Kali (Il profeta), Aymen Hamdouchi (Criminal: UK), Fady El-Sayed (Baghdad Central). Tutti loro andranno ad affiancare i protagonisti della prima serie Sope Dirisu, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka and Asif Raza. Gangs of London e' creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery. La prima stagione, acclamatissima dalla critica di tutto il mondo, e' la serie Sky Original ad aver fatto registrare il maggior successo di pubblico degli ultimi cinque anni al debutto su Sky Atlantic in UK. A livello internazionale, Gangs of London ha raccolto un grande successo in Europa, America Latina, Australia, Giappone e piu' recentemente in Cina.

 

La sinossi

La seconda stagione di Gangs of London prende il via un anno dopo i tumultuosi eventi della prima e ridisegna la mappa e l'anima di Londra. Col crollo dell'impero dei Wallace e dei Dumani viene a mancare la stabilita' faticosamente conseguita negli anni del loro dominio sulla città. Gli Investitori vedono la città come luogo di rovina e decidono che e' abbastanza. Danno mandato a una nuova gang di ristabilire l'ordine, ma la situazione, al contrario, peggiora. Questi brutali sicari portano un nuovo tipo di autorità, freddamente progettata per terrorizzare le altre bande fino alla sottomissione. Per fare affari in città bisogna passare da loro. Le gang devono decidere a chi essere leali se vogliono sopravvivere. Chi vincerà la battaglia per l'anima di Londra?

Spettacolo: Per te